Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
Io più che per bug o problemi non riesco a trovare lo smartphone completo per le mie esigenze... Alla fine mi sono "rassegnato" a prendere Mi5 o S7/S7 Edge quando i prezzi saranno più interessanti, e nel mentre vedere se esce qual cosa di attraente (Zuk Z2 non sembra male, vedremo come va).
Il buon vecchio Mi4 può essere una buona scelta nell'attesa di qualcosa di più recente (tanto ormai costa solo 150-160€).
io ho non ho grosse pretese, anche perchè sono molto ignorante in materia, ma per le mie esigenze/paranoie quello che le copre quasi tutte è s7
aspettiamo il calo, ma non credo che arriverà mai a 400 euro... nel frattempo guardo anche g5, che esaudirebbe tutti i miei desideri, ma da quel che leggo non sembra essere paragonabile a s7
su mi4 attendi consigli da altri più esperti, io non so aiutarti
-
Quote:
mapero
io ho non ho grosse pretese, anche perchè sono molto ignorante in materia, ma per le mie esigenze/paranoie quello che le copre quasi tutte è s7
aspettiamo il calo, ma non credo che arriverà mai a 400 euro... nel frattempo guardo anche g5, che esaudirebbe tutti i miei desideri, ma da quel che leggo non sembra essere paragonabile a s7
su mi4 attendi consigli da altri più esperti, io non so aiutarti
L'anno scorso a luglio-agosto Samsung dava il rimborso di 150€ su S6 garanzia Italia, quindi se quest'anno ripropone l'offerta non sarà difficile prenderlo a meno di 350€. Il Mi4 non è per me, era un consiglio per "gli indecisi", visto che io ho il Mi3 e mi trovo benissimo, lo cambierei solo per sfizio, non per necessità.
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
-
Quote:
SonoUnUnicorno
L'anno scorso a luglio-agosto Samsung dava il rimborso di 150€ su S6 garanzia Italia, quindi se quest'anno ripropone l'offerta non sarà difficile prenderlo a meno di 350€. Il Mi4 non è per me, era un consiglio per "gli indecisi", visto che io ho il Mi3 e mi trovo benissimo, lo cambierei solo per sfizio, non per necessità.
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
io cercherò di capire se zuk z2 pro verrà venduto anche da amazon
-
Quote:
mapero
io cercherò di capire se zuk z2 pro verrà venduto anche da amazon
zuk z1 a €239, non sembra male
-
Quote:
dezuha
zuk z1 a €239, non sembra male
L'ho consigliato ad una persona quì sul forum
ci sono video-recensioni molto entusiasmanti... Kaiser che ne pensi ???