Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto lo zenfone 2 551ml per qualche mese lg è una spanna superiore in quasi tutto. Io l ho presoca 289 con cover in plastica ma si trova anche a 309 con cover in pelle. Parlando di zebfone 2 551ml si trova in 3 tagli di memoria processore e prezzo.. 219 quad 1.8 e 2 gb di ram 242 quad 2 3 4 gb ram 265 ocpoco piu quad 2 3 4 gb ram 64 gb sd contro i normali 16 o 32
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
era in offerta su internet? la cover in pelle devo dire che è bella esteticamente, ma non mi fa molto piacere in realtà prendere qualcosa in pelle...credevo uscissero entrambe e non ci fosse alternativa...
aggiornamento: ho controllato, c'è ma: non è disponibile e non è distribuzione italiana, ma europea, non so in realtà se cambi qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko1986
era in offerta su internet? la cover in pelle devo dire che è bella esteticamente, ma non mi fa molto piacere in realtà prendere qualcosa in pelle...credevo uscissero entrambe e non ci fosse alternativa...
aggiornamento: ho controllato, c'è ma: non è disponibile e non è distribuzione italiana, ma europea, non so in realtà se cambi qualcosa...
Lg non fa differenza tra distribuzione italiana e europea!
-
Quote:
niko1986
Si l ho preso a 289 da gli stockisti . arrivato. In 3 giorni lavorativi come al solito imballato perfettamente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
@niko1986 No problem per il link, lo store è affidabile ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
grazie a tutti, ordine fatto...dovrò attendere un paio di giorni, ma ho visto che stavano andando a ruba, quindi ho preferito prenderlo prima che finissero tutti!
credo non sarebbe possibile consigliare smartphone migliore (per budget e qualità)...
-
Quote:
niko1986
grazie a tutti, ordine fatto...dovrò attendere un paio di giorni, ma ho visto che stavano andando a ruba, quindi ho preferito prenderlo prima che finissero tutti!
credo non sarebbe possibile consigliare smartphone migliore (per budget e qualità)...
Di che dispositivo parli?
Inviato dal mio PRO 5
-
lg g4, per ciò che devo fare io credo sia stata la scelta migliore
-
Personamlente ho fatto vari acquisti da loro, sempre senza problemi.
Lo possono importare da dove vogliono, ma vendono in Italia, quindi sei a posto.
Imoltre, LG ripara tranquillamente in Italia smartphone venduti per il mercato europeo;
quelli di importazione parallela o acquistati, che so, in Francia, non devi li rispedirli per l'assistenza.
Ciao
-
alla fine è andato tutto bene :)