CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sostituto z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sostituto z3 compact

    Ciao a tutti,
    purtroppo come mi avevano detto....dopo pochi mesi e una piccolissima caduta il vetro del z3 compact si è rotto, e non funziona più il touch screen nella parte alta dello schermo. Quindi urge cambio ma non vorrei scendere di qualità
    Sono indecisa tra honor 7, xiaomi mi 4s, galaxy a5 e huawei p8
    Che ne dite? Avrei preso già un'altro z3, ma visto che continuano a farli tutti in vetro......anche no. Bellissimi, piccoli, molto funzionali, ma guardarmi e non toccarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo come mi avevano detto....dopo pochi mesi e una piccolissima caduta il vetro del z3 compact si è rotto, e non funziona più il touch screen nella parte alta dello schermo. Quindi urge cambio ma non vorrei scendere di qualità
    Sono indecisa tra honor 7, xiaomi mi 4s, galaxy a5 e huawei p8
    Che ne dite? Avrei preso già un'altro z3, ma visto che continuano a farli tutti in vetro......anche no. Bellissimi, piccoli, molto funzionali, ma guardarmi e non toccarmi
    Buttati su Honor 7, che tra quelli da te citati è l'unico che non ti farebbe rimpiangere troppo l'autonomia di z3C

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Buttati su Honor 7, che tra quelli da te citati è l'unico che non ti farebbe rimpiangere troppo l'autonomia di z3C
    Ok, si infatti con il mio di autonomia ne avevo a manetta, anche 2 giorni con buon uso, e decisamente non potrei prenderne uno che mi arrivi a stento alla sera.
    Grazie per il consiglio
    Se hai soluzioni migliori alle mie comunque sono pronta a convertire la scelta in altro.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Ok, si infatti con il mio di autonomia ne avevo a manetta, anche 2 giorni con buon uso, e decisamente non potrei prenderne uno che mi arrivi a stento alla sera.
    Grazie per il consiglio
    Se hai soluzioni migliori alle mie comunque sono pronta a convertire la scelta in altro.
    Globalmente Honor 7 nella sua fascia di prezzo è quello più bilanciato, oltre ad avere dimensioni umane. Alternativa potrebbe essere il G4, che ha maggiore potenza e camera migliore, ma perde in autonomia, sensore d'impronta, flash frontale, ricezione,senza considerare che è 5.5 pollici.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Globalmente Honor 7 nella sua fascia di prezzo è quello più bilanciato, oltre ad avere dimensioni umane. Alternativa potrebbe essere il G4, che ha maggiore potenza e camera migliore, ma perde in autonomia, sensore d'impronta, flash frontale, ricezione,senza considerare che è 5.5 pollici.

    Inviato dal mio PRO 5
    No, in effetti già andare su un 5 mi sembra grande, ma oramai è una scelta obbligata per rimanere sulla qualità che aveva il z3c, 5.5 però propio no.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    No, in effetti già andare su un 5 mi sembra grande, ma oramai è una scelta obbligata per rimanere sulla qualità che aveva il z3c, 5.5 però propio no.
    E allora riconfermo il mio suggerimento. Altrimenti dovresti alzare il budget e puntare i nuovi top di gamma che partono da 500€.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a me un telefono durasse più di 6 mesi, ci farei anche un pensierino, ma non è il mio caso, visto che mi cade abbastanza spesso. Mi farò andar bene l'honor 7, tanto anche questo penso non avrà vita lunga, purtroppo.
    Grazie per il consiglio.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Se a me un telefono durasse più di 6 mesi, ci farei anche un pensierino, ma non è il mio caso, visto che mi cade abbastanza spesso. Mi farò andar bene l'honor 7, tanto anche questo penso non avrà vita lunga, purtroppo.
    Grazie per il consiglio.
    Fammi sapere se lo acquisti in modo da tenere aggiornato il thread per essere d'aiuto anche ad altri utenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy