CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Acquisto :Huawei Nexus 6P]Smartphone Android con buona durata batteria ed ottima fluidità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Acquisto :Huawei Nexus 6P]Smartphone Android con buona durata batteria ed ottima fluidità

    Buongiorno a tutti,

    voglio cambiare il mio Iphone 5s e passare ad Android, e vorrei un telefono con una buona autonomia ed una fluidità che non mi faccia rimpiangere il mio IPHONE. Non amo i telefoni troppo personalizzati dal produttore, tipo i prodotti ASUS, e non amo i telefoni marcati Samsung.
    Cosa mi consigliate ?

    Spero di aver dato un'indicazione abbastanza chiara su quello che cerco, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    voglio cambiare il mio Iphone 5s e passare ad Android, e vorrei un telefono con una buona autonomia ed una fluidità che non mi faccia rimpiangere il mio IPHONE. Non amo i telefoni troppo personalizzati dal produttore, tipo i prodotti ASUS, e non amo i telefoni marcati Samsung.
    Cosa mi consigliate ?

    Spero di aver dato un'indicazione abbastanza chiara su quello che cerco, grazie
    Buona batteria,ottima fluidità e poche personalizzazioni, puoi prendere solo il Nexus 6P . Altrimenti devi piegarti alle personalizzazioni dei produttori e optare per qualche altro modello. Di anche il budget massimo e le dimensioni, altrimenti facciamo fatica a darti suggerimenti mirati!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Buona batteria,ottima fluidità e poche personalizzazioni, puoi prendere solo il Nexus 6P . Altrimenti devi piegarti alle personalizzazioni dei produttori e optare per qualche altro modello. Di anche il budget massimo e le dimensioni, altrimenti facciamo fatica a darti suggerimenti mirati!
    Grazie per la pronta risposta, dimensioni non sono un grosso problema, e nemmeno il budget, fino a 700 € posso arrivare.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta, dimensioni non sono un grosso problema, e nemmeno il budget, fino a 700 € posso arrivare.
    E allora devi decidere se le Rom dei produttori sono un problema, perché le alternative sono :
    Fascia alta
    Mate 8
    Galaxy S7 Edge
    Fascia alta 2015
    Galaxy S6 Edge Plus
    Note 5
    Meizu Pro 5
    Nexus 6p

    Poi c'è tutta la fascia media, che se vuoi possiamo cmq considerare.


    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fra quelli che mi hai indicato i due che onestamente mi attirano sono proprio Meizu Pro 5 e Nexus 6P. Ho provato un Nexus 5X di un amico ma, a parte la fluidità generele, non mi è piaciuta la parte telefonica che non va dimenticata, gli interlocutori dicevano di sentire male ed a volte interroto. Ecco anche questo è un punto che mi interessa ed ho omesso, Ottima ricezione e nitidezza nelle conversazioni.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E allora devi decidere se le Rom dei produttori sono un problema, perché le alternative sono :
    Fascia alta
    Mate 8
    Galaxy S7 Edge
    Fascia alta 2015
    Galaxy S6 Edge Plus
    Note 5
    Meizu Pro 5
    Nexus 6p

    Poi c'è tutta la fascia media, che se vuoi possiamo cmq considerare.


    Inviato dal mio PRO 5
    Sono propenso al Meizu Pro 5 da 32 GB, posso chiederti come la qualità delle chiamate, telefono parecchio per lavoro, grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-16 alle 17:44 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Sono propenso al Meizu Pro 5 da 32 GB, posso chiederti come la qualità delle chiamate, telefono parecchio per lavoro, grazie
    La qualità generale del dispositivo è alta. L'unico punto dove è oggettivamente inferiore ad altri top di gamma è la fotocamera. Se hai come operatore Wind devo sconsigliartelo perché non ha la banda 20 Lte, e quindi non potresti usare il 4g. Se cerchi qualità di chiamata estrema, per me i migliori sono i Huawei.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La qualità generale del dispositivo è alta. L'unico punto dove è oggettivamente inferiore ad altri top di gamma è la fotocamera. Se hai come operatore Wind devo sconsigliartelo perché non ha la banda 20 Lte, e quindi non potresti usare il 4g. Se cerchi qualità di chiamata estrema, per me i migliori sono i Huawei.

    Inviato dal mio PRO 5
    Grazie, per me l'importante è che abbia una buona qualità in chiamata, e che sia fluido, ho visto che il 32 GB ha 3 GB di RAM mentre il 64 ne ha 4, spero che questo non penalizzi il primo. come operatore ho Vodafone, e questo Meizu mi stuzzica non poco, l'alternativa a questo sarebbe eventualmente il Huawey P9, su Amazon i prezzi si equivalgono più o meno. Scusa se approfitto della tua disponibilità

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anegrello3 Visualizza il messaggio
    Grazie, per me l'importante è che abbia una buona qualità in chiamata, e che sia fluido, ho visto che il 32 GB ha 3 GB di RAM mentre il 64 ne ha 4, spero che questo non penalizzi il primo. come operatore ho Vodafone, e questo Meizu mi stuzzica non poco, l'alternativa a questo sarebbe eventualmente il Huawey P9, su Amazon i prezzi si equivalgono più o meno. Scusa se approfitto della tua disponibilità
    Il P9 appartiene alla nuova generazione di smartphone. La versione 3/32 ha le ram lpdd3 rispetto alle lpddr4 del Pro 5, inoltre la memoria è una Emmc 5.1 Vs una ufs,per cui da questo punto di vista è leggermente inferiore. Stesso discorso per la gpu che dovrebbe essere migliore sul Pro 5,nonostante appartenga ad un generazione precedente. A favore del P9 c'è un supporto software migliore, una fotocamera particolare e migliore, una CPU migliore e una ricezione da primato. Probabilmente io al posto tuo scegliere il P9 oggi.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    anegrello3 (03-05-16)

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il P9 appartiene alla nuova generazione di smartphone. La versione 3/32 ha le ram lpdd3 rispetto alle lpddr4 del Pro 5, inoltre la memoria è una Emmc 5.1 Vs una ufs,per cui da questo punto di vista è leggermente inferiore. Stesso discorso per la gpu che dovrebbe essere migliore sul Pro 5,nonostante appartenga ad un generazione precedente. A favore del P9 c'è un supporto software migliore, una fotocamera particolare e migliore, una CPU migliore e una ricezione da primato. Probabilmente io al posto tuo scegliere il P9 oggi.

    Inviato dal mio PRO 5
    Alla fine seguendo le tue informazioni ho fatto l'acquisto, NEXUS 6P 32 GB. Vado sul sicuro per quanto riguarda la qualità di chiamata (HUAWEY) ed ho un NEXUS, android stock senza fronzoli. Grazie e spero di avere fatto una buona scelta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy