Visualizzazione stampabile
-
mi sto soffermando sul moto G 3a generazione 2/16Gb 5" ormai sceso a 185 circa spedito su amazon.it
credo che tutto sommato soddisfi molto quasi tutte le mie esigenze.
lo schermo non è full HD ma come ho già specificato non era un vincolo.
che dite l'accendiamo?
con promo 30 euro cashback "prontomoto" ancora attiva per tutto il mese di maggio.
a questo punto non credo di avere alternative.
-
Uniti post doppi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdki1996
C'è anche il mi4 con 3gb di ram ma solo 3g (non lte) a 135€, mentre 2gb ram lte a 120€
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
differenza con il Mi4c?
-
Quote:
dezuha
differenza con il Mi4c?
Il mi4 è il vero ex top di gamma, materiali costruttivi premium, molto seguito sulla community, un gran bel device nonostante i suoi 2 anni. Molto bello esteticamente.
Mi4c ha SoC più prestante in quanto più nuovo (uscito settembre / ottobre 2015), qualche features in più, la sua evoluzione in attesa del Mi5. Buoni materiali costruttivi ma plastici.
Ci sono diverse vidéo recensioni di confronto in rete per farti un'idea più chiara.
Due bei terminali entrambe comunque.
-
Quote:
Al77
Il mi4 è il vero ex top di gamma, materiali costruttivi premium, molto seguito sulla community, un gran bel device nonostante i suoi 2 anni. Molto bello esteticamente.
Mi4c ha SoC più prestante in quanto più nuovo (uscito settembre / ottobre 2015), qualche features in più, la sua evoluzione in attesa del Mi5. Buoni materiali costruttivi ma plastici.
Ci sono diverse vidéo recensioni di confronto in rete per farti un'idea più chiara.
Due bei terminali entrambe comunque.
Aggiungo che il Mi4C è davvero tanto leggero con i suoi 132 grammi ed ha la fotocamera migliore rispetto al Mi4.
Il SoC è sicuramente migliore rispetto al Mi4: per capirci, è lo stesso che si trova su LG G4 o Nexus 5X.