Visualizzazione stampabile
-
Scelta 5" 3gb 16 gb
Ciao.
Vorrei uscire da Windows 10 (fastidiose problematiche) su Lumia 640 dual (5")
Quindi:
ritorno su android
dimensione 5" o comunque non oltre 5.2"
3gb ram (ma 2 potrebbero bastare)
16gb interna
dual non necessario
budget 150/230 euro
ho offerta entro la mezzanotte per lo xiaomi redmi 3s pro a 159 spedito ma temo per l'aggiornamento custom italiano che ho letto essere un pelo complesso.
idee? grazie.
-
Honor 5c (se arrivasse in italia) potrebbe andare bene, accontentandosi dei 2 GB (i 3Gb di solito li mettono sui cinesi) c'è l'ottimo (per il prezzo) Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL
-
Quote:
Originariamente inviato da
daysleeper15
Ciao.
Vorrei uscire da Windows 10 (fastidiose problematiche) su Lumia 640 dual (5")
Quindi:
ritorno su android
dimensione 5" o comunque non oltre 5.2"
3gb ram (ma 2 potrebbero bastare)
16gb interna
dual non necessario
budget 150/230 euro
ho offerta entro la mezzanotte per lo xiaomi redmi 3s pro a 159 spedito ma temo per l'aggiornamento custom italiano che ho letto essere un pelo complesso.
idee? grazie.
Restando nel mercato europeo ora c'è LG G3 2/16 a 199€ nei MediaWorld: niente male! E (se non sbaglio) sempre nello stesso negozio (ed anche online) c'è il Wiko Fever a 180€.
Allargando il mercato, io adoro lo Xiaomi Mi4C 3/32.
Ora la domanda è: cosa cerchi principalmente in uno smartphone?
-
se puoi salire un pò con il budget ti consiglio nexus 5x o honor 7
-
Honor 7 nel mirino ma ancora un pò fuori budget, potrei fare uno sforzo dopo aver valutato attentamente le alternative.
LG G3 mi sembra sia un 5.5" che è troppo grande.
Wiko Fever no
Xiaomi Mi4c si trova già con rom italiana o è da smanettare?
cosa cerco in uno smartphone?
fluidità, che non si impianti proprio quando ne hai veramente bisogno, autonomia.
sul resto mi posso accontentare ma se c'è qualità è meglio (schermo, foto, ecc.)
-
Quote:
daysleeper15
Honor 7 nel mirino ma ancora un pò fuori budget, potrei fare uno sforzo dopo aver valutato attentamente le alternative.
LG G3 mi sembra sia un 5.5" che è troppo grande.
Wiko Fever no
Xiaomi Mi4c si trova già con rom italiana o è da smanettare?
cosa cerco in uno smartphone?
fluidità, che non si impianti proprio quando ne hai veramente bisogno, autonomia.
sul resto mi posso accontentare ma se c'è qualità è meglio (schermo, foto, ecc.)
samsung a5 2016 ti piace ?
l'11 maggio scade l'offerta del rimborso di 100 euro da samsung
consideralo se alzi il budget
-
Quote:
mapero
samsung a5 2016 ti piace ?
l'11 maggio scade l'offerta del rimborso di 100 euro da samsung
consideralo se alzi il budget
Interessante. Mi sembra un ottimo telefono come caratteristiche. Su Amazon siamo sui 320 spedito che diventerebbero 220 con il rimborso.
-
Quote:
daysleeper15
Interessante. Mi sembra un ottimo telefono come caratteristiche. Su Amazon siamo sui 320 spedito che diventerebbero 220 con il rimborso.
leggi bene il regolamento su samsung
deve essere spedito e venduto da amazon e attualmente credo sia a 385 euro; infatti ti ho detto tienilo presente se alzi il budget
-
Ma lascia perdere il Samsung A5. Fai un piccolo sforzo e prenditi il mi4c, rimarrai molto soddisfatto
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
C'è anche il mi4 con 3gb di ram ma solo 3g (non lte) a 135€, mentre 2gb ram lte a 120€
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk