CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio smartphone - max 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone - max 300-350 euro

    Buonasera,
    son alla ricerca di un nuovo android per sostituire il mio galaxy s3 ormai vecchio e lento.

    Budget massimo 300 (posso arrivare a 350 se trovo un telefono che vale quei 50 euro in più).
    Uso quotidiano: facebook, navigazione web in 3g (e spero in 4g col nuovo dispositivo) e wifi, whatsapp, foto, socials.
    Mi piacerebbe avere anche un dispositivo che faccia belle foto (no selfie che non mi interessano molto), con la possibilità di aggiungere un sd oppure che abbia uno storage sui 32-64 giga minimo.
    Lo userei con sim vodafone. Non mi interessa sia dual sim.
    Schermo massimo 5.5 penso
    Batteria che duri almeno fino a fine giornata (ora con l's3 arrivo alle 20 con un 25-30% di batteria)
    In caso di necessità combino un pò a "moddare" il telefono per cambio rom o modifiche simili.

    Avevo addocchiato alcuni tra cui:
    - honor 7
    - huawei p8
    - xiaomi redmi note 3 pro
    - meizu mx5
    - xiaomi mi5
    - xiaomi mi4c
    - lg g4
    - nexus 5x

    Se avete altri consigli son ben disposto a prenderli in esame. Anche consigli sugli shop dove comprare in caso.

    Grazie mille buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Tra quelli citati il mi5 e di livello superiore. Secondo me conviene spendere quei 50€ in piu e prendere un vero e proprio top di gamma.
    Ma se vuoi risparmiare io consiglio il redmi note 3 pro o l honor7 perché secondo me sono tra i piu equilibrati... Rapporto prestazioni/prezzo/autonomia/camera ;-) G4 e p8 io li scarterei per la batteria non eccellente. Gli altri non si possono paragonare al mi5 secondo il mio parere ovviamente!

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapstyle Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    son alla ricerca di un nuovo android per sostituire il mio galaxy s3 ormai vecchio e lento.

    Budget massimo 300 (posso arrivare a 350 se trovo un telefono che vale quei 50 euro in più).
    Uso quotidiano: facebook, navigazione web in 3g (e spero in 4g col nuovo dispositivo) e wifi, whatsapp, foto, socials.
    Mi piacerebbe avere anche un dispositivo che faccia belle foto (no selfie che non mi interessano molto), con la possibilità di aggiungere un sd oppure che abbia uno storage sui 32-64 giga minimo.
    Lo userei con sim vodafone. Non mi interessa sia dual sim.
    Schermo massimo 5.5 penso
    Batteria che duri almeno fino a fine giornata (ora con l's3 arrivo alle 20 con un 25-30% di batteria)
    In caso di necessità combino un pò a "moddare" il telefono per cambio rom o modifiche simili.

    Avevo addocchiato alcuni tra cui:
    - honor 7
    - huawei p8
    - xiaomi redmi note 3 pro
    - meizu mx5
    - xiaomi mi5
    - xiaomi mi4c
    - lg g4
    - nexus 5x

    Se avete altri consigli son ben disposto a prenderli in esame. Anche consigli sugli shop dove comprare in caso.

    Grazie mille buona serata
    A parte il Mi5, adesso si trova sullo store ufficiale di Huawei anche Honor7 in versione 32gb a 350€.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A sto punto io andrei deciso di mi5 lo snap820 pare essere di un altro pianeta rispetto alla concorrenza. Diro di piu oer ora metto il mi5 come secondo candidato dopo il g5 come mio prossimo device quando caleranno un poco i prezzi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè anche io starei cercando uno smartphone su questa fascia di prezzo (300-350€)
    Io provengo da un Lumia 720, quindi uno smartphone con una ottima fotocamera, e ho bisogno di qualcosa di equivalente su Android.
    Diciamo che per me è molto importante la fotocamera, almeno quanto una durata della batteria decente e magari che il modello prescelto sia supportato per
    almeno due anni.. Cosa mi consigliate? Grazie!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè anche io starei cercando uno smartphone su questa fascia di prezzo (300-350€)
    Io provengo da un Lumia 720, quindi uno smartphone con una ottima fotocamera, e ho bisogno di qualcosa di equivalente su Android.
    Diciamo che per me è molto importante la fotocamera, almeno quanto una durata della batteria decente e magari che il modello prescelto sia supportato per
    almeno due anni.. Cosa mi consigliate? Grazie!
    Qualsiasi smartphone sui 300€ fa foto migliori del 720 che anche io ho avuto modo di provare per un po ai tempi. Con qualsiasi smartphone citat sopra ti troveresti bene

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un pò le stesse caratteristiche che cerco io.
    No gaming

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille dei consigli, vedo che il mi5 và alla grande qua
    La versione 64 gb si trova ad un prezzo sotto i 400 in giro? Oppure bisogna aspettare ancora un pò per far scendere il prezzo?
    c'è qualche rom anche in italiano?

    Grazie mille e buona serata

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io andrei di LG G4...lo utilizzo da mesi e mi ci sto trovando davvero benissimo. Se volete spendere meno ci sarebbe anche lo zenfone 2 che ha delle caratteristiche da top gamma tranne che per la fotocamera che è da medio gamma. Comunque vi lascio il link di un mio confronto tra G4 e Asus zenfone 2 così potete vedere con i vostri occhi come si comportano questi telefoni (nel video ho messo anche un confronto fotograrfico e di prestazioni generali):
    https://youtu.be/1ZjG-BNKzl0

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perdonatemi la domanda da niubbo, ma anche io sono molto interessato, il mi5, per uno che non è molto pratico, essendo un telefono cinese non predisposto per il mercato europeo , è parecchio difficile renderlo per così dire Italiano? e poi, tutte le funzioni e tutte le caratteristiche possono diventare le stesse di un qualsiasi telefono venduto per l'Italia oppure rimarrà per così dire sempre un po' cinese??
    spero di essermi fatto capire.. grazie per il vostro tempo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedebeat per il post:

    frank92samsung (08-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy