CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Smartphone non enorme attorno ai 300 euro- Oneplus X vs resto del mondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone non enorme attorno ai 300 euro- Oneplus X vs resto del mondo

    Salve forum!

    Vorrei cambiare smartphone e prendere qualcosa di fluido senza spenderte una follia e rimanendo comunque a misura di tasche.

    Non faccio usi particolari dello smartphone, niente giochi ma solo web+multimedia, non sono un patito della fotografia quindi tendo ad accontentarmi (attualmente ho uno zenfone 4, quindi credo andrò comunque migliorando di parecchio!). Parte del mio lavoro si svolge in officina, perciò non vorrei materiali troppo delicati (e sennò prenderò la cover...), e essendo un po' smanettone vorrei un device aggiornato a Marshmallow.

    Detto ciò: avrei individuato il Oneplus X come candidato ideale, dalle recensioni sembra che anche senza i 64bit sia piuttosto rapido. Non mi è chiaro se è già stato o verra rilasciato l'aggiornamento a Android 6 però... sapete aiutarmi? Avete altri modelli da segnalarmi?

    Budget attorno ai 300 euro, dimensioni come dicevo da tasca (mia moglie ha un LG G4 e lo trovo decisamente ingombrante).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahriman512 Visualizza il messaggio
    Salve forum!

    Vorrei cambiare smartphone e prendere qualcosa di fluido senza spenderte una follia e rimanendo comunque a misura di tasche.

    Non faccio usi particolari dello smartphone, niente giochi ma solo web+multimedia, non sono un patito della fotografia quindi tendo ad accontentarmi (attualmente ho uno zenfone 4, quindi credo andrò comunque migliorando di parecchio!). Parte del mio lavoro si svolge in officina, perciò non vorrei materiali troppo delicati (e sennò prenderò la cover...), e essendo un po' smanettone vorrei un device aggiornato a Marshmallow.

    Detto ciò: avrei individuato il Oneplus X come candidato ideale, dalle recensioni sembra che anche senza i 64bit sia piuttosto rapido. Non mi è chiaro se è già stato o verra rilasciato l'aggiornamento a Android 6 però... sapete aiutarmi? Avete altri modelli da segnalarmi?

    Budget attorno ai 300 euro, dimensioni come dicevo da tasca (mia moglie ha un LG G4 e lo trovo decisamente ingombrante).
    nexus 5x 269 euro 32 gb

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mamma mia zenfone 4 fa abbStanza bestemmiare😂

    Ti consiglierei z3compact se riesci a trovarlo, è tascabile e ottimo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Puoi guardare honor 7, p9 lite (che mi pare decisamente simile), puoi vedere quando arriva la versione light (con "solo" 4Gb di ram) di Zuk Z2, la prossima settimana presentano anche oneplus 3.
    Cmq la differenza tra i modelli che ti ho indicato alla fine è circa 0,5cm di più finisci sul g4 come dimensioni (che cmq è meno di un cm di differenza rispetto al OnePlus X).

    Io ti consiglierei di aspettare le recensioni almeno del p9 e vedere come si comporta rispetto a Honor 7 (che attualmente pare la scelta migliore), se arrivasse velocemente in italia anche lo Zuk z2 sarebbe interessante, sulla carta sembra un gran terminale.

    Poi se non ti soddisfano questi sono arrivo anche i nuovi motorola e Asus, giusto 15/20 giorni.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4C 3/32? Relativamente compatto, fluido e reattivo. E con la MIUI!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi4C 3/32? Relativamente compatto, fluido e reattivo. E con la MIUI!
    Grazie anche a te per la risposta,sembra proprio un bel terminale ma come dicevo sopra mi sono reso conto che sto più comodo sotto i 5 pollici... altri consigli?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un messaggio si è perso nell'etere, riscrivo:

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Mamma mia zenfone 4 fa abbStanza bestemmiare��

    Ti consiglierei z3compact se riesci a trovarlo, è tascabile e ottimo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Z3c è meglio di Z5c mi pare di capire... con MM senza i 64bit può avere incertezze?

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Puoi guardare honor 7, p9 lite (che mi pare decisamente simile), puoi vedere quando arriva la versione light (con "solo" 4Gb di ram) di Zuk Z2, la prossima settimana presentano anche oneplus 3.
    Cmq la differenza tra i modelli che ti ho indicato alla fine è circa 0,5cm di più finisci sul g4 come dimensioni (che cmq è meno di un cm di differenza rispetto al OnePlus X).

    Io ti consiglierei di aspettare le recensioni almeno del p9 e vedere come si comporta rispetto a Honor 7 (che attualmente pare la scelta migliore), se arrivasse velocemente in italia anche lo Zuk z2 sarebbe interessante, sulla carta sembra un gran terminale.

    Poi se non ti soddisfano questi sono arrivo anche i nuovi motorola e Asus, giusto 15/20 giorni.
    Grazie, bei consigli, specie il Zuk 2 sembra un mostro! Però ieri mi son reso conto che Oneplus X e soci sono troppo grandi per i miei gusti, uso lo smartphone ad una mano e non credo di voler cambiare. Purtroppo sono rincoglionito e confrontavo lo zenfone 4 450 CG con gli altri per le misure , il mio Zen4 misura 125*62*12... hai altri consigli sotto i 135 mm in alternativa a Z3 compact?

    Edit: Andando sul low cost, Alcatel Idol 3.4.7 come lo vedete?
    Ultima modifica di ahriman512; 13-05-16 alle 08:29

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No, z3compact non ha nessun impuntamento, ma proprio zero, e ha una ottima batteria e fotocamera. Oltre al fatto che ha il foro per farci passare il laccetto che in officina può essere comodo magari.

    Se vuoi un entri level eviterei Alcatel, se vuoi qualcosa che duri, piuttosto un moto g

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    No, z3compact non ha nessun impuntamento, ma proprio zero, e ha una ottima batteria e fotocamera. Oltre al fatto che ha il foro per farci passare il laccetto che in officina può essere comodo magari.

    Se vuoi un entri level eviterei Alcatel, se vuoi qualcosa che duri, piuttosto un moto g

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Ti va di dirmi perché preferisci z3c a z5c?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy