Vorrei prendere un top di gamma, quale mi consigliate e perchè? magari se mi dite PRO e CONTRO
Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei prendere un top di gamma, quale mi consigliate e perchè? magari se mi dite PRO e CONTRO
Grazie
non troppe risposte mi raccomando che non riesco a leggerle tutte
Non hai risposte per due motivi. In primis hai postato di sabato e l'affluenza sul forum e minore, senza considerare che se io utente non so cosa scrivere faccio meglio a non fsrlo;in secondo luogo perché il tuo è un thread assolutamente generalista, portato a creare solo flame e off topic. Se vuoi risposte serie, fai prima a dire quali sono gli elementi imprescindibili per te, e poi uno può orientarti verso uno smartphone piuttosto che un altro. Fatti anche una lettura del regolamento di sezione, perché thread impostati così non portano a nulla.
Inviato dal mio PRO 5
non ho postato di sabato...
perchè generalista? chiedo un confronto tra i top di gamma, poi perchè dovrebbe portare al flame? non ho elementi imprescindibili, voglio comprare un top di gamma e non ho limiti di budget, sono tutti più o meno allo stesso livello per fotocamera batteria display, se vuoi faccio richiesta in carta bollata per avere qualche parere...