Vorrei prendere un top di gamma, quale mi consigliate e perchè? magari se mi dite PRO e CONTRO
Grazie
Vorrei prendere un top di gamma, quale mi consigliate e perchè? magari se mi dite PRO e CONTRO
Grazie
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
non troppe risposte mi raccomando che non riesco a leggerle tutte
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Non hai risposte per due motivi. In primis hai postato di sabato e l'affluenza sul forum e minore, senza considerare che se io utente non so cosa scrivere faccio meglio a non fsrlo;in secondo luogo perché il tuo è un thread assolutamente generalista, portato a creare solo flame e off topic. Se vuoi risposte serie, fai prima a dire quali sono gli elementi imprescindibili per te, e poi uno può orientarti verso uno smartphone piuttosto che un altro. Fatti anche una lettura del regolamento di sezione, perché thread impostati così non portano a nulla.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
non ho postato di sabato...
perchè generalista? chiedo un confronto tra i top di gamma, poi perchè dovrebbe portare al flame? non ho elementi imprescindibili, voglio comprare un top di gamma e non ho limiti di budget, sono tutti più o meno allo stesso livello per fotocamera batteria display, se vuoi faccio richiesta in carta bollata per avere qualche parere...
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!