una grande indecisione per un grande telefono! (con ir e radio)
Ciao a tutti! è arrivato il momento, ho bisogno di comprare un nuovo telefono!! limite budget 400! ho necessità di avere infrarosso e radio, inoltre di una grande autonomia e ottime foto!!! sono indeciso tra questi 3 terminali al momento..:
LG G4- grandi foto ma non grande autonomia, assenza del lettore impronte
HONOR 7- quasi perfetto, non eccelle nelle foto ma più di tutto mi spaventa il problema delle notifiche che stanno avendo tantissimi utenti e che mi sembra di capire honor abbia grossi problemi a risolvere nonostante affermino il contrario
XIAMO MI5- perfetto quasi in tutto! bellissimo!! ma c'è questa cosa delle rom e dell'italiano che mi risulta un po' complicata.. mi sono leggermente informato ma mi sembra ci sia una gran confusione a giro.. ne uscirà mai una con Italiano originale che riceve aggiornamenti e goggle play senza dover smanettare?? c'è qualche negozio online che lo vende già pronto all'uso?? anche se ammetto che con l'inglese non ho grossi problemi..
insomma questi sono i miei pensieri in questi giorni se qualcuno di voi mi potesse aiutare a schiarirmi le idee mi farebbe davvero un gran piacere.. in ogni caso grazie per il vostro tempo!!!!! V.V.B!!!!!!!!!!!!!