Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Quindi? :)
Le risposte sono nei due testi qui sotto.
Aggiungo, però, un paio di cose:
- il 4G di Wind è una delle cose più inutili che ci siano, per me
- sbloccare il bootloader, installare la ROM... Sembra complicato, ma in realtà è semplice, ci sono guide molto dettagliate e c'è la community che può aiutarti.
Sinceramente, passare dallo spendere 4/500€ a spenderne meno di 200€ per avere tutto ciò di cui si ha bisogno, mi porterebbe volentieri a dare uno sguardo allo smartphone e alle guide.
Quote:
SonoUnUnicorno
Devi sbloccare il bootloader ed installarti la ROM Xiaomi.EU, poi è pronto. Per la garanzia ti devi affidare al venditore, quindi meglio sceglierlo bene.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Nulla da obiettare.
Quote:
fedebeat
se hai wind non andrai mai in 4g e dovrai smanettare un po' per avere google play e nessuna app cinese, ancora di più se vorrai la lingua italiana.. niente di impossibile comunque..! ma a riguardo devi parlare con gente molto più esperta di me..
Piccolo appunto personale: per me Xiaomi non rientra nei "cinesoni". In quella categoria io ci inserisco i varie LeTV, Cubot, Dooge, Lenovo, Ulefone, Elephone ecc ecc... ;)
-
Anch'io ti consiglio LG G4, il telefono va benissimo e ora lo trovi anche poco sotto i 300(se non ricordo male).
Se vuoi risparmiare rimanendo su LG a poco più di 200 euro c'è il G Flex 2, che risponde a tutte le tue esigenze (Micro SD fino a 2 TB, IRDA).
Altrimenti, sempre risparmiando un po', Xiaomi... Nello specifico direi Redmi Note 3 Pro
-
Ragazzi a proposito del g4 io sto leggendo che ha problemi di batteria....
Ma è vero?
Sto aspettando l'offerta buona x questo device... anche se quasi quasi valuto anche il g5 o il v10
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marco80z
Ma è vero?
Sto aspettando l'offerta buona x questo device... anche se quasi quasi valuto anche il g5 o il v10
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ha una buona durata, come tutti gli LG dal G3 in poi. A me ad esempio non arriverebbe a sera, però è soggettivo.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marco80z
Ma è vero?
Androidiani App
L'autonomia degli smartphone dipende dall'utilizzo, per cui è inutile affermare che un dispositivo ha più o meno autonomia di un altro. Ti dico con certezza che se non fai un utilizzo da gamer il G4 ti porta abbondantemente a sera.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
marco80z
Ma è vero?
Sto aspettando l'offerta buona x questo device... anche se quasi quasi valuto anche il g5 o il
v10
Androidiani App
considera il V10 se non sei solito trattare lo smartphone con la massima cura o se almeno una volta per caduta o urto ti si è spezzato o incrinato il vetro! ;)
se invece vuoi risparmiare e sei disposto a rinunciare alla batteria estraibile considera il RedMi Note 3 pro