CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lg.... g4...g5...v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lg.... g4...g5...v10

Tutti bellissimi ma che preferite e perché?

Su stokisti v10 a 410 euro....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Io tra i tre sono più "affascinato" dal V10 per via dello schermino aggiuntivo, però ragionando sulla durata futura avrebbe più senso G5. In generale sono tutti buoni terminali ma per le mie esigenze e gusti (ampia batteria, design e software che non mi piacciono) andrei su altri marchi. Se ci indicassi il tuo tipo di utilizzo potremmo consigliarti il migliore per le tue esigenze, anche perché così ci si limita alle preferenze personali.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il mio desiderio è una batteria estraibile e un telwfono che possa durare un bel po di tempo... almeno 3 anni

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco80z Visualizza il messaggio
    Il mio desiderio è una batteria estraibile e un telwfono che possa durare un bel po di tempo... almeno 3 anni

per quanto riguarda la durata ci sono tre elementi da considerare di due si parla spesso, del terzo, pur essendo forse il piu importante molto meno!

1) aggiornamenti software. LG è sempre stata al passo e quindi i tre citati sono ok, una leggera preferenza per il G5 perchè piu recente

2) Potenza comparto Hardware che possa supportare versioni di android sempre piu complete e possibilmente pesanti: ovviamente il G5 è al top ma G4 e V10 si difendono bene

3) Resistenza a urti e cadute: di questo si parla poco eppure è probabilmente la prima causa di sostituzione smartphone : V10 è dotato della certificazione MIL STD 810 che prevede che il dispositivo superi le conseguenze di 26 cadute dall'altezza di 4 piedi (122 cm circa) su un foglio di compensato posto su un pavimento di calcestruzzo: chi ha visto il vetro del proprio dispositivo incrinarsi o peggio andare in frantumi per una caduta dalla scrivania, dal taschino della camicia, dal tavolo della cucina o addirittura dal comodino apprezzerà senz'altro il V10!

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

marco80z (16-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

IL TUO TERZO PUNTO è SICURAMENTE FONDAMENTALE... INFATTI A PTRECINDERE DAL TELEFONO CMPREò UNA COVER IN GEL SILICONE CHE MI HA SALVATO DAVVERO SEMPRE TUTTI I TELEFONI....

quelle morbidissime.....ne ho una adesso sul mio s4 con il retro a forma di neumatico..... ok esteticamente rovina molto.. ma preferisco 100 volte avere un telefono brutto ma longevo che bello figo e facilmente frantumabile!

quindi mi dici una ottima notizia del v10....

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco80z Visualizza il messaggio
    IL TUO TERZO PUNTO è SICURAMENTE FONDAMENTALE... INFATTI A PTRECINDERE DAL TELEFONO CMPREò UNA COVER IN GEL SILICONE CHE MI HA SALVATO DAVVERO SEMPRE TUTTI I TELEFONI....

quelle morbidissime.....ne ho una adesso sul mio s4 con il retro a forma di neumatico..... ok esteticamente rovina molto.. ma preferisco 100 volte avere un telefono brutto ma longevo che bello figo e facilmente frantumabile!

quindi mi dici una ottima notizia del v10....
    si ed è una caratteristica che hanno pochi amartphone al momento a parte i rugged dichiarati come s6 Active l'unico altro dispositivo top di gamma che offre una protezione uguale o superiore alle cadute e agli uti è il Moto X Force!

9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

marco80z (16-05-16)

Permessi di invio