CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

samsung galaxy s5 neo vs samsung galaxy a5 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che che fai con lo smartphone se vuoi un terminale fluidissimo e con almeno altre due versioni di android future nexus 5x...se a te piace l interfaccia Samsung (touchwiz) vai sul Samsung;Chiaramente i nexus sono costantemente aggiornati...
    Sulle foto..bé questione di gusti,il nexus 5x fa fotografie da favola,perché ha una fotocamera con l'autofocus laser..
    Cmq in soldoni,opinione personale, se vuoi un terminale fluido quotidianamente e sempre,i nexus sono i migliori...io avevo fino a un paio di settimane fa un nexus 5 2013 e come fluidità era pazzesco alla pari dei top di gamma 2016.
    Quindi dico nexus 5x(piccolo consiglio,prendi quello da 32gb poiché la memoria interna non é espandibile,poi questioni di esigenze) ciao a tutti.


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per l'opinione, io mi sono trovata sempre benissimo con i samsung, (s2 e s3), e mi piace la loro interfaccia, capisco i pregi del nexus, e infatti sono combattuta, mi ferma un pò il nexus perchè non ha la batteria rimovibile,e io dopo 1 anno cambio sempre batteria perchè la voglio che duri, ha la velocità lte max 150 mentre s5 neo 300. Non ha la memoria espandibile il nexus quindi dovrei prendere la versione da 32gb ma a quel punto spendo 300 euro non 255. Ma che differenze abbiamo come potenza processori? samsung è più potente ma nexus più ottimizzato?
    Ultima modifica di laPatata; 18-05-16 alle 14:54

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    grazie per l'opinione, io mi sono trovata sempre benissimo con i samsung, (s2 e s3), e mi piace la loro interfaccia, capisco i pregi del nexus, e infatti sono combattuta, mi ferma un pò il nexus perchè non ha la batteria rimovibile,e io dopo 1 anno cambio sempre batteria perchè la voglio che duri, ha la velocità lte max 150 mentre s5 neo 300. Non ha la memoria espandibile il nexus quindi dovrei prendere la versione da 32gb ma a quel punto spendo 300 euro non 255. Ma che differenze abbiamo come potenza processori? samsung è più potente ma nexus più ottimizzato?
    No lato SoC anche per potenza bruta il Nexus 5X (SD808) è decisamente meglio di S5 Neo che' monta un SoC midrange senza pretese (Exynos 7580 ).
    Ultima modifica di lubemark; 18-05-16 alle 15:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    damivig (18-05-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Totalmente d'accordo... In generale se tu chiedi quale é miglior dispositivo tra i due e il mio é un parere personale,é nettamente meglio il nexus 5x.
    Ma a me interessa la fluidità durante l'utilizzo di tutti i giorni...i nexus montano il sistema operativo stock,per cui non troverai in nessun altro dispositivo android un'interfaccia più semplice, ottimizzata e fluida della stock...io ho avuto nexus da tanti anni...a me piace tantissimo...ripeto questione di gusti...
    Cmq,opinione personale, se non hai preferenze e vuoi il miglior compromesso,rapporto qualità prezzo,per un'utenza che sia a 360 gradi prendi LG G4...(anche se io preferisco sempre il nexus).ma cmq ha le stesse caratterische che ricerchi come batteria removibile e espansione di memoria.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In effetti a parte qualche caratteristica diversa tipo piu ram e firmware customizzato poi non sono cosi tanto diversi il g4 e il nexus 5x il soc snap808 poi non è niente male sopratutto se non si chiede troppo dal 3d e non si pretendono proprio le performance da urlo di soc nuovi tipo lo sd820

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    damivig (18-05-16)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In effetti a parte qualche caratteristica diversa tipo piu ram e firmware customizzato poi non sono cosi tanto diversi il g4 e il nexus 5x il soc snap808 poi non è niente male sopratutto se non si chiede troppo dal 3d e non si pretendono proprio le performance da urlo di soc nuovi tipo lo sd820

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Diciamo che le differenze ci sono:il processore é il medesimo...però a favore del g4 ci sono il display in Qhd(anche se su uno schermo da 5.2 pollici le differenze non si notano)la batteria da 3.000mh removibile e la fotocamera con 16mp...
    A favore del nexus 5x c'è l'ottimizzazione software e chiaramente le sconfinate possibilità di modding(ma questo è per utenti molto avanzati...) e il sensore biometrico per le impronte digitali che é fantastico e non perde un colpo e nemmeno questo é poco e il cavetto USC tipo C per la ricarica rapida della batteria...


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    frank92samsung (18-05-16)

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Totalmente d'accordo... In generale se tu chiedi quale é miglior dispositivo tra i due e il mio é un parere personale,é nettamente meglio il nexus 5x.
    Ma a me interessa la fluidità durante l'utilizzo di tutti i giorni...i nexus montano il sistema operativo stock,per cui non troverai in nessun altro dispositivo android un'interfaccia più semplice, ottimizzata e fluida della stock...io ho avuto nexus da tanti anni...a me piace tantissimo...ripeto questione di gusti...
    Cmq,opinione personale, se non hai preferenze e vuoi il miglior compromesso,rapporto qualità prezzo,per un'utenza che sia a 360 gradi prendi LG G4...(anche se io preferisco sempre il nexus).ma cmq ha le stesse caratterische che ricerchi come batteria removibile e espansione di memoria.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In effetti a parte qualche caratteristica diversa tipo piu ram e firmware customizzato poi non sono cosi tanto diversi il g4 e il nexus 5x il soc snap808 poi non è niente male sopratutto se non si chiede troppo dal 3d e non si pretendono proprio le performance da urlo di soc nuovi tipo lo sd820

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    il nexus 5x è casa LG?
    Quindi qualche assonanza c è

  12. #18
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si . lg entrambi . google li affida a lg e poi mettono il software stock .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l lg g4 farebbe proprio a caso mio, ha tutto quello che cerco, ma 320 euro sono fuori budget, massimo posso spendere 200 / 250 euro.
    Il nexus lo scarto, mi serve memoria espandibile e batteria rimovibile.
    A 250 euro massimo massimo c'è altro? c'è qualcosa meglio del s5 neo? tutti i huawei sono scartati perchè hanno un software scarso.
    A me interessa che sia potente, ottima fotocamera,ottimo display, memoria espandibile, batteria rimovibile.
    Ultima modifica di laPatata; 18-05-16 alle 22:29

  14. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    l lg g4 farebbe proprio a caso mio, ha tutto quello che cerco, ma 320 euro sono fuori budget, massimo posso spendere 200 / 250 euro.
    Il nexus lo scarto, mi serve memoria espandibile e batteria rimovibile.
    A 250 euro massimo massimo c'è altro? c'è qualcosa meglio del s5 neo? tutti i huawei sono scartati perchè hanno un software scarso.
    A me interessa che sia potente, ottima fotocamera,ottimo display, memoria espandibile, batteria rimovibile.
    Ma chi te lo ha detto che i Huawei hanno un software scadente? La Emui è una delle Rom più stabili e completa del mercato mondiale.

    Inviato dal mio PRO 5

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    damivig (19-05-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy