-
Tablet 9 pollici sotto i 300 euro
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tablet da 9 pollici (o giù di lì) che stia al di sotto dei 300 euro. Non mi serve che sia potentissimo: lo userei solo per leggere, navigare (solo ed esclusivamente in WiFi) e per connetterlo alla Chromecast. A livello di schermo preferirei un 4:3.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Se ti accontenti di 8pollici c'è un attimo Asus zenpad s 8.0, che sta sui 200 a MediaWorld ed è ottimo!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato junki per il post:
aldoraine88 (20-05-16),Biggiamp (19-05-16)
-
Ultima modifica di aldoraine88; 20-05-16 alle 10:32
-
-
Androidiano VIP
Il galaxy tab A LTE l'ho usato, snap 410 e 2gb di RAM. Devo dire che fa il suo dovere, si lo schermo non è eccezionale ma ha una durata batteria ineguagliabile,sono arrivato a quasi 12h di schermo acceso.
Per capirci il tab s2 top gamma Samsung fa la metà!
Attento che su amazon Germania trovi l'Asus da 4gb di RAM e 64gb di rom.
-
Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:
-
Quindi tra i due mi consigli l'Asus
-
-
Androidiano VIP
Dipende, mi è sfuggito quale sia l'esigenza principale. Se è lo schermo, ovviamente lo zenpad è in 2k
-
-
Mi serve soprattutto per:
- leggere (PDF, e-mail, navigazione internet in forum);
- connettività a Chromecast (anche con trasmettischermo).
Non lo utilizzerei per gaming e contenuti multimediali.
In ogni caso, penso che la lettura su un bello schermo definito sia più piacevole...
-
-
Androidiano VIP
Se non ti preoccupa la batteria, allora prendi tranquillamente zenpad, ce ne son 3versioni diverse. 16gb/2gb con processore a 1.3ghz, 2gb/32gb un po' più potente, e la bestia 4gb/64gb che è il più potente, che vendono su amazo.de
Io PEnso di prendere quello base, perché ho solo necessità di PDF e navigazione, insomma mi basta il minimo per non imprecare😃
-
-
Grazie 1000, mi sei stato di grande aiuto. Credo che opterò per la versione 32gb.
-
-
Ciao, scusami se ti chiedo di nuovo aiuto 
Tra la versione a 16gb e quella a 32gb cambia anche il processore, come mi hai già detto. A livello di prestazioni c'è una grossa differenza o più o meno si equivalgono?
Grazie ancora!
-
Permessi di invio