-
samsung s6 flat o edge vs htc m9
Buonasera a tutti sono un possessore di un lumia 930 e vorrei passare ad android,non perché il mio smartphone non mi piaccia,ma semplicemente per cambiare un pò.
Vorrei avere un consiglio se acquistare un s6 flat/edge oppure un htc m9.vorrei teneste in considerazione tanti fattori come ad esempio l uso della fotocamera (molto importante)la durata della batteria,.
Grazie a tutti e se potete anche "giustificare" il vostro consiglio sulla mia futura scelta.
-
-
-
Androidiano VIP
Nessuno dei 3 per durata batteria, hanno proprio gestione batteria infima. Per fotocamere sceglierei la serie galaxy, la trovo veramente molto molto valida
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:
-
Però per quanto riguarda la batteria,ho letto che Samsung ha 2 risparmi batteria e la ricarica veloce...mi piace molto esteticamente l s6 edge però anche l m9 ha il suo perché...
E poi se in futuro volessi decidere di rivenderlo,sicuramente Samsung avrebbe molto più mercato.no?
-
-
Androidiano VIP
Samsung si rivende discretamente bene si! Io tra questi nemmeno considerarei m9, vedi tu. Ma con quei Samsung, a parte la batteria, è veramente cambiato qualcosa da s5
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:
-
Non so se sia cambiato qualcosa,come ho scritto io provengo da un lumia 930,con il quale mi trovo benissimo,ma siccome vorrei cambiare,sto cercando dei consigli extra su dove orientarmi.
-
-
Moderatore
La sparo grossa e g4 ?😉. Fa ottime foto la batteria pare essere meglio di s6 ed ê pure removibile.
Comunque per completezza se ci dici il budget massimo possiamo consigliarti meglio
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Sicuramente lo acquisterei "usato" (scrivo cosi usato perché anche il mio 930 lo presi su subito.it ma era completamente nuovo,chiuso nella sua confezione con il sigillo intatto e la fattura) e posso spendere al max 350-380
Per quanto riguarda LG non mi sono trovato benissimo tanti anni fa e onestamente anche esteticamente non mi fa impazzire.
Diciamo che la mia indecisione era fra i due che ho messo nel titolo
-
-
Moderatore
Ah ok anche io qualche anno fa presi lg e non mi trovai bene anche se aveva delle potenzialità... Ora seguo il brand di nuovo dal g3 e mi trovo bene. S6. Ha un ottimo soc e un bellissimo display. Htc ha dalla sua ottimi materiali di costruzione audio e un software eccezionale
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di frank92samsung; 21-05-16 alle 13:32
-
Permessi di invio