Di top con la batteria estraiible ci sono solo gli lg ormai . vedi ex top g3 g4 e attuale g5
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Di top con la batteria estraiible ci sono solo gli lg ormai . vedi ex top g3 g4 e attuale g5
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
andreamusso.am (21-05-16),cranio84 (25-05-16)
Il g5 ha il corpo in metallo ma mantiene la batteria estraibile grazie a un comido meccanismo a carrello nella parte inferiore non so se si puo considerare unibody
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho rotto gli indugi perchè non avevo più voglia di fare confronti, paragoni, dubbi ecc.
Alla fine ho ordinato un LG G4 brown, mi è arrivato "di corsa", ha il numero di serie che inizia con 603, quindi dovrebbe essere stato fabbricato a Marzo di quest'anno.
Arrivato già con MM v20dxx come release, è chiaramente pochissimo che lo uso, ma di problemi che tantissimi accusano di avere, per ora fortunatamente non nè ho: ne di bootloop, nè di consumo esagerato, nè di ricarica lenta............
Sarà presto oppure sono stato per una volta nella vita fortunato? Vedremo.........................
Ringrazio tutti per avermi aiutato, spero di non avervi disturbato troppo.
Per la Redazione, per me si può chiudere, grazie a tutti ancora....................
Chiudo...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID