CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Passaggio ad Android, budget 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg G4 è a 299 su stockisti brand TIM...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il g4 l ho visto a 350 euro al mediaworld, però per risparmiare meglio online
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...in poche parole, meglio acquistare online per risparmiare qualcosina, bene...qualche sito davvero AFFIDABILE?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCOZZARI Visualizza il messaggio
    ...in poche parole, meglio acquistare online per risparmiare qualcosina, bene...qualche sito davvero AFFIDABILE?
    https://www.androidiani.com/forum/ar...compravendita/

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Area Feedback Compravendita

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Grande grazie mille!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non volevo aprire un altro post... in questi giorni girando online e guardando recensioni, sono arrivato alla conclusione (con ancora tanti dubbi su quale comprare) che dovrò comprare online il mio nuovo smartphone anche per risparmiare qualcosina...ma il mio vero dubbio si concentra su 3 smartphone (ricordando il mio budget che si aggira intorno ai 400€) cioè Xiaomi RedMI Note 3 Pro, Huawei P9 Lite e Huawei P8, ovviamente il p8 è un dispositivo più "vecchio" ma comunque performante... volevo specificare che uso il telefono molto spesso usandolo per telefonare, whatsapp, telegram, app comunque che riguardano uso quotidiano del telefono e chissà forse scaricherò qualche giochino... a me interessa avere un telefono molto veloce e fluido, non mi dispiacerebbe avere una fotocamera migliore del mio attuale iphone 5 (quindi nulla di più facile) e magari ottima ma ottima autonomia (pensavo anche al zenfone max ma non ho trovato una recensione decente), quindi potete propormi qualcosa sullo specifco?

    scusatemi se sono andato oltre le regole, facendo richiesta sullo stesso post.
    GRAZIE E BEL FORUM, MOLTO MA MOOOLTO UTILE.
    Ultima modifica di SCOZZARI; 22-05-16 alle 18:14

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCOZZARI Visualizza il messaggio
    Ragazzi non volevo aprire un altro post... in questi giorni girando online e guardando recensioni, sono arrivato alla conclusione (con ancora tanti dubbi su quale comprare) che dovrò comprare online il mio nuovo smartphone anche per risparmiare qualcosina...ma il mio vero dubbio si concentra su 3 smartphone (ricordando il mio budget che si aggira intorno ai 400€) cioè Xiaomi RedMI Note 3 Pro, Huawei P9 Lite e Huawei P8, ovviamente il p8 è un dispositivo più "vecchio" ma comunque performante... volevo specificare che uso il telefono molto spesso usandolo per telefonare, whatsapp, telegram, app comunque che riguardano uso quotidiano del telefono e chissà forse scaricherò qualche giochino... a me interessa avere un telefono molto veloce e fluido, non mi dispiacerebbe avere una fotocamera migliore del mio attuale iphone 5 (quindi nulla di più facile) e magari ottima ma ottima autonomia (pensavo anche al zenfone max ma non ho trovato una recensione decente)

    scusatemi se sono andato oltre le regole, facendo richiesta sullo stesso post.
    GRAZIE E BEL FORUM, MOLTO MA MOOOLTO UTILE.
    Io il redmi note 3 pro te lo consiglio....c'è l'ho da un mese circa ed è veramente un buon telefono...fluido buona autonomia..nessun impuntamenti....nessun bug degno di nota riscontrato...e costa molto meno del tuo budget...il software viene aggiornato spesso. Io te lo consiglio...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    SCOZZARI (22-05-16)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se il budget è quello (400) potresti guardare anche lo Xiaomi Mi5 credo che ci starai dentro con la versione da 64 Gb, con la 32 Gb sicuramente....

  11. #19
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Con quel budget potresti prendere il mi5 xiaomi che ha anche l ultimk soc qualcomm 820 se no ma vista la poca differenza non so se ne valga ancofa la pena ora è disponibile il g4 a 299 in 4 colorazioni da gli stockisti

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy