Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Ok, mi sa che sulla GPU mi hanno informato male. CPU li sapevo .
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
il dato che spesso viene omesso è la potenza elaborativa la Mali 830 offre poco piu di 20 gflop per core, che non è malaccio ma il kirin 650 monta la versione a due soli core la 830MP2 che quindi offre soli 40 gflop, meno anche dell'adreno 405 dello snapdragon 615/616 0 617... ;)
-
I device citati sono in generale tutti ottimi e cadresti in piedi . il g4 è piu grande ma ha una ergonomia fantastica fidati.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Guarda, devo ricredermi, al contrario di quanto si dica riguardo gli aggiornamenti in ritardo oppure Device abbandonati da parte di Huawei, ultimamente Huawei/Honor sta aggiornando anche i Device più datati di fascia media/bassa, tipo i quasi identici "P8 Lite" e "Huawei G Play Mini" (dell'aprile 2015) che in Asia/Africa ha già ricevuto Android 6 Marshmallow e presto (questioni di giorni) anche in Europa.
Per non parlare poi delle funzioni/opzioni offerte da Huawei (EMUI) a livello personalizzazione nonché ottimizzazione del suo software proprietario ricco di funzioni/opzioni che, altri brand si sognano, soprattutto su Device di fascia media, mentre Huawei offre tutto questo anche su Device di fascia media. Basta pensare che, Huawei è riuscita a far girare bene Lollipop sui suoi Device, gestendo in modo ottimale la Ram in primis, cosa che non avviene su Samsung con Lollipop.
Bisogna riconoscere l'ottimo lavoro/impegno da parte di Huawei/Honor nell'ultimo periodo. D'altronde i risultati parlano chiaro.