CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

motorola defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    motorola defy

    ciao a tutti ragazzi sono interessato all'acquisto di questo terminale,ci sono però alcune cose che vorrei chiedervi:
    1)è possibile disattivare l'interfaccia personalizzata di motorola?
    2)è possibile aggiornare il terminale ad android 2.3 o almeno ad android 2.2?
    3)sapete se sul market esiste un interfaccia tipo htc sense?
    4)voi me lo consigliate? perchè sto valutando anche il samsung galaxi ace

    grazie a tutti gli utenti che risponderanno soprattutto quelli con le risposte più esaurienti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmarco97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono interessato all'acquisto di questo terminale,ci sono però alcune cose che vorrei chiedervi:
    1)è possibile disattivare l'interfaccia personalizzata di motorola?
    2)è possibile aggiornare il terminale ad android 2.3 o almeno ad android 2.2?
    3)sapete se sul market esiste un interfaccia tipo htc sense?
    4)voi me lo consigliate? perchè sto valutando anche il samsung galaxi ace

    grazie a tutti gli utenti che risponderanno soprattutto quelli con le risposte più esaurienti
    1) è possibile cambiarla, con i launcher alternativi, ma i processi della motoblur rimarranno sempre invischiati nel sistema
    2)android 2.3 non credo lo riceverà mai ufficialmente, credo ci sia un porting della cyanogenmod
    3)un interfaccia tipo htc sense c'è si chiama beutifull widget, ricrea l'orologio in stile htc sense ma nient'altro, le funzionalità della sense nn ci sono
    4) se devi scegliere meglio il defy, l'ace è nettamente inferiore, e quando dico nettamente vuol dire un abisso
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade0612 Visualizza il messaggio
    1) è possibile cambiarla, con i launcher alternativi, ma i processi della motoblur rimarranno sempre invischiati nel sistema
    2)android 2.3 non credo lo riceverà mai ufficialmente, credo ci sia un porting della cyanogenmod
    3)un interfaccia tipo htc sense c'è si chiama beutifull widget, ricrea l'orologio in stile htc sense ma nient'altro, le funzionalità della sense nn ci sono
    4) se devi scegliere meglio il defy, l'ace è nettamente inferiore, e quando dico nettamente vuol dire un abisso
    grazie della risposta allora credo che prenderò il motorola,l'unica cosa che mi disturba dell'interfaccia motorola sono le 3 icone in fondo allo schermo del telefono sulla home.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmarco97 Visualizza il messaggio
    4)voi me lo consigliate? perchè sto valutando anche il samsung galaxi ace

    grazie a tutti gli utenti che risponderanno soprattutto quelli con le risposte più esaurienti
    Guarda settimane fa ho aperto la stessa domanda e quoto in tutto quello che androimarco, anche se da qualche parte del 2.3 mi sembrava di aver letto.

    Io purtroppo devo acquistare per forza da mediaworld in quanto ho un buono di 200€ da spendere e posso mettercene sopra max altre 100€ ed alla fine penso che prenderò il Galaxy Ace, visto che comunque ho letto ieri che Adobe sta lavorando al flash player anche per i processori qualcomm quindi alla fine per me resterà solo la resistenza sulla memoria interna e la densità di pixel.

    Avendo quelle 60€ in + avrei scelto il defy anche perchè viste le componenti molto più resistenti gorylla glass, impermeabilità ecc...mi dà di apparato più longevo (estetic a a parte).

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ci sono rom deblur basate su froyo
    Oppure la cyano in 2.3.4... la cosa impressionante è che se ha anche il bootloader bloccato dalle statistiche sembra avere un'ottimo riscontro

    http://stats.cyanogenmod.com/

    Si tratta dell' umts jordan ovvero il defy.

    Sarei più propenso a consigliarti il defy.

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho e non posso che parlarne bene. Unico neo e' che l'aggiornamento alla 2.2 ita non e' ancora uscito e sembrano lenti come la fame....

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy