Visualizzazione stampabile
-
LeEco Le 2 o LeTV X800?
io ho un dubbio meglio questo LEECO LE 2 3GB 32GB
oppure andare
LETV LE1 PRO X800 2K Screen Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core 64GB ROM 4GB 164 euro su everbuying
che costa addirittura meno? ma soprattutto senza quel orribile rosa chi ha mai acquistato su everbuying?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
oppure andare
LETV LE1 PRO X800 2K Screen Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core 64GB ROM 4GB 164 euro su everbuying
che costa addirittura meno? ma soprattutto senza quel orribile rosa chi ha mai acquistato su everbuying?
Sposto in consigli e confronti fra terminali...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Guarda io ti direi una cosa.... Se non è un problema spendere qualcosina in più prendi il le 2, è meglio del le 1 pro, in tutto.
Dai un occhio su letvmart.com fanno prezzi vantaggiosi con spedizione gratuita etc etc. Però prendi in considerazione il flash di una custom rom( già esiste evviva !) visto che la rom originale è solo cinese e inglese e piena di cinesate varie insomma. Ti ricordo inoltre che su letv le1 pro e le 2 manca la band b20 dell LTE usata da Wind e Tim in italia.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaterpirla
Guarda io ti direi una cosa.... Se non è un problema spendere qualcosina in più prendi il le 2, è meglio del le 1 pro, in tutto.
Dai un occhio su letvmart.com fanno prezzi vantaggiosi con spedizione gratuita etc etc. Però prendi in considerazione il flash di una custom rom( già esiste evviva !) visto che la rom originale è solo cinese e inglese e piena di cinesate varie insomma. Ti ricordo inoltre che su letv le1 pro e le 2 manca la band b20 dell LTE usata da Wind e Tim in italia.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
si ma ma io ho gia avuto l' x500 e ho dovuto venderlo in quando la gestione della sim H3G era pessima. In pratica il telefono era inutilizzabile, e con questo ho paura che il problema si ripresenti. In pratica MTK non digerisce bene le schede h3g. In precedenza anche un elephone 6000 pro stesso problema
-
Davvero? Mai letto riguardo problemi con SIM della 3. Cambia gestore hahahahahah
-
Quote:
robyit61
oppure andare
Salve, seguo con interesse anche io questo thread in quanto, cercando inizialmente uno smartphone per la mia ragazza, ora sto quasi prendendo in considerazione l'idea di cambiare il mio Honor 4x con un LeEco...
Avevo visto con interesse il nuovo Le2, poi però ho letto che per certi versi è meglio il LeTv 1s, uscito circa 4 mesi fa e successore di Le1 X600 e Le1 Pro X800.
Ora, togliendo l'X600 che mi pare il meno interessante, mi chiedevo quale dei tre prendere in considerazione?
-
Io prenderei il le 2 che tu invece hai scartato. Per cosa sarebbe peggio del letv le 1s?
-
Quote:
lucaterpirla
Io prenderei il le 2 che tu invece hai scartato. Per cosa sarebbe peggio del letv le 1s?
Androidiani App
Io non ho scartato il Le2, anzi! :)
Quello che mi sembra meno interessante è il Le1 X600 (per capirci quello bianco), invece volevo capire qualcosa in più tra LeTv 1s, LeTv X800 e LeEco Le2.
-
Cambia il processore, la scheda grafica, lo schermo e la fotocamera, io prenderei il le 2.
Secondo me il letv le 1 è tutti altro che non interessante, io ce l'ho ed è quello più supportato al livello di modding e riparazioni homemade. È quello che costa meno, e le uniche differenze tra questo e il le 1s è lo scanner di impronte, l'overclock della CPU e la memoria interna da 32 GB, ma costa di più, io non lo comprerei.
Comorerei il le 2 visto che costa poco, è ottimo sotto tutti gli aspetti (tranne la stock rom) e hanno già sviluppato una custom rom per il le 2.
-
Quote:
lucaterpirla
Cambia il processore, la scheda grafica, lo schermo e la fotocamera, io prenderei il le 2.
Secondo me il letv le 1 è tutti altro che non interessante, io ce l'ho ed è quello più supportato al livello di modding e riparazioni homemade. È quello che costa meno, e le uniche differenze tra questo e il le 1s è lo scanner di impronte, l'overclock della CPU e la memoria interna da 32 GB, ma costa di più, io non lo comprerei.
Comorerei il le 2 visto che costa poco, è ottimo sotto tutti gli aspetti (tranne la stock rom) e hanno già sviluppato una custom rom per il le 2.
Androidiani App
E dell' X800 che ne pensi?
Sotto il punto di vista delle specifiche è ottimo anche quello!