Visualizzazione stampabile
-
LeEco Le 2 o LeTV X800?
io ho un dubbio meglio questo LEECO LE 2 3GB 32GB
oppure andare
LETV LE1 PRO X800 2K Screen Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core 64GB ROM 4GB 164 euro su everbuying
che costa addirittura meno? ma soprattutto senza quel orribile rosa chi ha mai acquistato su everbuying?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
oppure andare
LETV LE1 PRO X800 2K Screen Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core 64GB ROM 4GB 164 euro su everbuying
che costa addirittura meno? ma soprattutto senza quel orribile rosa chi ha mai acquistato su everbuying?
Sposto in consigli e confronti fra terminali...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Guarda io ti direi una cosa.... Se non è un problema spendere qualcosina in più prendi il le 2, è meglio del le 1 pro, in tutto.
Dai un occhio su letvmart.com fanno prezzi vantaggiosi con spedizione gratuita etc etc. Però prendi in considerazione il flash di una custom rom( già esiste evviva !) visto che la rom originale è solo cinese e inglese e piena di cinesate varie insomma. Ti ricordo inoltre che su letv le1 pro e le 2 manca la band b20 dell LTE usata da Wind e Tim in italia.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaterpirla
Guarda io ti direi una cosa.... Se non è un problema spendere qualcosina in più prendi il le 2, è meglio del le 1 pro, in tutto.
Dai un occhio su letvmart.com fanno prezzi vantaggiosi con spedizione gratuita etc etc. Però prendi in considerazione il flash di una custom rom( già esiste evviva !) visto che la rom originale è solo cinese e inglese e piena di cinesate varie insomma. Ti ricordo inoltre che su letv le1 pro e le 2 manca la band b20 dell LTE usata da Wind e Tim in italia.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
si ma ma io ho gia avuto l' x500 e ho dovuto venderlo in quando la gestione della sim H3G era pessima. In pratica il telefono era inutilizzabile, e con questo ho paura che il problema si ripresenti. In pratica MTK non digerisce bene le schede h3g. In precedenza anche un elephone 6000 pro stesso problema
-
Davvero? Mai letto riguardo problemi con SIM della 3. Cambia gestore hahahahahah
-
Quote:
robyit61
oppure andare
Salve, seguo con interesse anche io questo thread in quanto, cercando inizialmente uno smartphone per la mia ragazza, ora sto quasi prendendo in considerazione l'idea di cambiare il mio Honor 4x con un LeEco...
Avevo visto con interesse il nuovo Le2, poi però ho letto che per certi versi è meglio il LeTv 1s, uscito circa 4 mesi fa e successore di Le1 X600 e Le1 Pro X800.
Ora, togliendo l'X600 che mi pare il meno interessante, mi chiedevo quale dei tre prendere in considerazione?
-
Io prenderei il le 2 che tu invece hai scartato. Per cosa sarebbe peggio del letv le 1s?
-
Quote:
lucaterpirla
Io prenderei il le 2 che tu invece hai scartato. Per cosa sarebbe peggio del letv le 1s?
Androidiani App
Io non ho scartato il Le2, anzi! :)
Quello che mi sembra meno interessante è il Le1 X600 (per capirci quello bianco), invece volevo capire qualcosa in più tra LeTv 1s, LeTv X800 e LeEco Le2.
-
Cambia il processore, la scheda grafica, lo schermo e la fotocamera, io prenderei il le 2.
Secondo me il letv le 1 è tutti altro che non interessante, io ce l'ho ed è quello più supportato al livello di modding e riparazioni homemade. È quello che costa meno, e le uniche differenze tra questo e il le 1s è lo scanner di impronte, l'overclock della CPU e la memoria interna da 32 GB, ma costa di più, io non lo comprerei.
Comorerei il le 2 visto che costa poco, è ottimo sotto tutti gli aspetti (tranne la stock rom) e hanno già sviluppato una custom rom per il le 2.
-
Quote:
lucaterpirla
Cambia il processore, la scheda grafica, lo schermo e la fotocamera, io prenderei il le 2.
Secondo me il letv le 1 è tutti altro che non interessante, io ce l'ho ed è quello più supportato al livello di modding e riparazioni homemade. È quello che costa meno, e le uniche differenze tra questo e il le 1s è lo scanner di impronte, l'overclock della CPU e la memoria interna da 32 GB, ma costa di più, io non lo comprerei.
Comorerei il le 2 visto che costa poco, è ottimo sotto tutti gli aspetti (tranne la stock rom) e hanno già sviluppato una custom rom per il le 2.
Androidiani App
E dell' X800 che ne pensi?
Sotto il punto di vista delle specifiche è ottimo anche quello!
-
Sicuramente la scheda grafica è migliore del le 1, è addirittura al pari di quella del le 2, il CPU purtroppo scalda molto, più del le 1, anche se le performance (della cpu)sono pari al le 1. Per il resto ha 4 GB di RAM che fidati non userai mai, secondo me sono anche troppi 3 quindi fidati 3 bastano e avanzano. Lo schermo in 2k è totalmente inutile in quanto non riesci a distinguere un full hd da un 2k (in un display da 5.5"). Per quanto riguarda il consumo il le 2 consuma un po di meno, e le fotocamere sono migliori rispetto al le 1 pro. Io personalmente preferisco smartphone con CPU mediatek rispetto ai Qualcomm che costano di più.
-
Quote:
lucaterpirla
Sicuramente la scheda grafica è migliore del le 1, è addirittura al pari di quella del le 2, il CPU purtroppo scalda molto, più del le 1, anche se le performance (della cpu)sono pari al le 1. Per il resto ha 4 GB di RAM che fidati non userai mai, secondo me sono anche troppi 3 quindi fidati 3 bastano e avanzano. Lo schermo in 2k è totalmente inutile in quanto non riesci a distinguere un full hd da un 2k (in un display da 5.5"). Per quanto riguarda il consumo il le 2 consuma un po di meno, e le fotocamere sono migliori rispetto al le 1 pro. Io personalmente preferisco smartphone con CPU mediatek rispetto ai Qualcomm che costano di più.
Androidiani App
però e rosa e questo dice tanto in quando altro colore te lo scordi
-
Non sono sicuro riguardo questo, ma credo che nelle edizioni successive di le 2 ci siano anche altri colori tipo grigio o oro. Cerca info su google.
-
Quote:
lucaterpirla
Androidiani App
Per quanto riguarda il surriscaldamento avevo letto che avevano "risolto" il problema con qualche aggiornamento successivo, per il resto sono d'accordo con te (troppi 4 gb RAM e 2k) però ormai il nuovo prezzo è 170-180 euro (quindi più o meno come il nuovo Le2), sono "migliorie" che comunque potrebbero far comodo! :)
Paradossalmente la cosa che non mi piace di questo device x800 è il retro bombato, preferisco le tavolette! :D
Quote:
robyit61
però e rosa e questo dice tanto in quando altro colore te lo scordi
Il Le2 effettivamente non piace neanche a me nella colorazione Rose Gold, per i precedenti (Le 1s e Le Pro x800) dalle foto mi sembra che il colore sia diverso, più tendente all'oro...addirittura alcuni siti lo indicano come color Champagne :)
-
Il problema del surriscaldamento non è dovuto dal software, ma dal processore stesso, infatti la Qualcomm ha realizzato uno snapdragon 810 v2.1 (che monta one plus 2) in cui l emissione di calore è stata ridotta. Per quanto riguarda il retro bombato.... Ti assicuro che si vede veramente poco, è rotondo pochissimo, secondo me è meglio rispetto al totalmente piatto perche è più ergonomico e anche a me piacciono le tavolette, però fidati che è poco e ti piacerà. Se costa uguale al le 2 secondo me dovresti prendere il le 2, è più performante sotto tutti i punti di vista, oltre al fatto che fortunatamente già esiste una custom rom con twrp e root etc etc
-
Quote:
lucaterpirla
Il problema del surriscaldamento non è dovuto dal software, ma dal processore stesso, infatti la Qualcomm ha realizzato uno snapdragon 810 v2.1 (che monta one plus 2) in cui l emissione di calore è stata ridotta. Per quanto riguarda il retro bombato.... Ti assicuro che si vede veramente poco, è rotondo pochissimo, secondo me è meglio rispetto al totalmente piatto perche è più ergonomico e anche a me piacciono le tavolette, però fidati che è poco e ti piacerà. Se costa uguale al le 2 secondo me dovresti prendere il le 2, è più performante sotto tutti i punti di vista, oltre al fatto che fortunatamente già esiste una custom rom con twrp e root etc etc
Androidiani App
Più li guardo e più mi intrigano!
Peccato veramente per il Rose Gold del Le2 che veramente non riesco a digerire...
L'unico problema che mi frena è quello di abbandonare il mio adorato Honor 4x che gira veramente da favola! Ed in caso scegliere uno dei tre LeTv!!! :D
Ho che su GB hanno ottimi prezzi e la spedizione Italy Express gratuita e senza rischi, ci sono anche degli sconti o cupon per noi del forum?
-
Se cerchi su google i coupon validi per maggio 2016 per quello store magari trovi qualcosa. Comunque su letvmart.com costano poco, oltre a spedizione gratuita, no dogana, garanzia 2 anni etc etc, dacci un occhio
-
Quote:
Makka7
Più li guardo e più mi intrigano!
Peccato veramente per il Rose Gold del Le2 che veramente non riesco a digerire...
L'unico problema che mi frena è quello di abbandonare il mio adorato Honor 4x che gira veramente da favola! Ed in caso scegliere uno dei tre LeTv!!! :D
Ho che su GB hanno ottimi prezzi e la spedizione Italy Express gratuita e senza rischi, ci sono anche degli sconti o cupon per noi del forum?
su alcuni shop come ad Flosmall lo troveresti anche in colorazione grigio e argento! (al momento esauriti ma potresti provare a chiedere quando torneranno disponibili!)
-
Il Letv 1S X500 silver bianco è in offerta da Grossoshop spedito da Europa a 189 euro.
Che dite è molto inferiore al LeEco le2?
Il rose gold di quest'ultimo proprio non mi piace
-
Io prenderei il le 2 anche se è rosa hahahahah
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
-
Quote:
thinkfree
No...rosa no :lol:
Pure a me intriga molto come telefono, ma ovviamente il colore non mi piace assolutamente -.- ho chiesto anche a qualche store e dice che le altre colorazioni arriveranno più avanti,ma non si sà quando -.-
Peccato :(
-
Se ci devi giocare il letv x800 è meglio . .. la mali T880 MP4 fa pena .... come ogni scheda grafica dei chip Mediatek aspetterei leeco le 2 x562 con SNAP 652
-
La mali t880 mp4 è inferiore rispetto a adreno 430, ma non fa pena. Totalizza pochi punti in più della adreno 420 su 3DMark, e ti assicuro che basta anche per giochi molto pesanti come ad esempio asphalt 8 o real racing 3.
-
In quasi tutte le recensioni si vede il Lag in giochi come aspalht 8 poi dipende anche dalle impostazioni video.... secondo me il LeTV x800 è piu fluido .... grazie anche alla ram ddr4
-
io stò aspettando leeco le 2 x562 con SNAP 652 ma non se ne sa nulla circa l'uscita?
-
Calcola che asphalt 8 non lagga nemmeno a me che ho l'x600 ovvero il le 1, non è fluidissimo, ma va abbastanza bene, anche su Real racing 3, però conta anche che ho smanettare abbastanza con i miglioramenti vari eh.