CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

A7 o P9 Lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A7 o P9 Lite?

    Spero di non essere OT,domanda,

    ho un galaxy A7 sma700f (la prima versione) la quale per via di qualche difettuccio mi sta un pò stancando....appena visto mi sono innamorato di sto P9 Lite...

    Secondo voi il cambio ci sta?o meglio tenermi l'A7?

    Essendo un telefono non di prima fascia Huawei generalmente come si comporta in quanto a supporto/aggiornamenti?

    Grazie cosi domani so se andare a prenderlo o meno XD

  2.  
  3. #2
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione di consigli e confronti tra terminali.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT,domanda,

    Essendo un telefono non di prima fascia Huawei generalmente come si comporta in quanto a supporto/aggiornamenti?

    Grazie cosi domani so se andare a prenderlo o meno XD
    Beh, se tieni conto che il P8 Lite ha ricevuto Marshmallow da poco, credo che verrà supportato abbastanza anche questo. Non conosco bene l'A7, io ho il P9 Lite e mi sto trovando davvero molto bene....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT,domanda,

    ho un galaxy A7 sma700f (la prima versione) la quale per via di qualche difettuccio mi sta un pò stancando....appena visto mi sono innamorato di sto P9 Lite...

    Secondo voi il cambio ci sta?o meglio tenermi l'A7?

    Essendo un telefono non di prima fascia Huawei generalmente come si comporta in quanto a supporto/aggiornamenti?

    Grazie cosi domani so se andare a prenderlo o meno XD
    Anche se non ne sono possessore, ti suggerisco anche io il P9 Lite; al momento ne parlano tutti bene, per cui un fondo di verità ci deve essere per forza.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il sostantivo "lite" può far pensare a un fratellastro sfigato della versione top e in molti casi è cosi ... ma non nel caso del p9 lite! E' la prima volta che mi capita di vedere una versione lite avvicinarsi cosi tanto al fratello maggiore: le rinunce rispetto a quest'ultimo sono poche e poco rilevanti. L'esperienza d'uso è molto simile, quasi non si percepiscono le differenze. Pure la fotocamera che sulla carta dovrebbe essere molto migliore sul p9 normale, in realtà scatta foto ottime anche sul lite! Non so se per merito del SW o cos'altro, ma non ho percepito una differenza cosi grande come mi aspettavo ... penso che il p9 lite abbia una delle migliori fotocamere, se non la migliore, della sua fascia di prezzo. Insomma: considerando che costa la metà del fratellone nonostante non valga la metà, ANZI ... direi che non si può che consigliare! Secondo me, oggi, è il best buy under €300. Perché ho acquistato di recente un Fever che, per ora, non mi da motivo di cambiare ... altrimenti ci avrei fatto sopra più di un pensierino! Mi è proprio piaciuto ...


    P.S. non capisco che senso abbia per Huawei una cosa del genere, ma tanto di guadagnato per gli utenti!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Tranquilla il p9 lite sembra proprio essere stato studiato proprio bene. Negli anni purtroppo. Gli aggettivi light o mini sono stati macchiati da veri e propri device scarsi che a parte il nome non avevano niente a che vedere coi fratelli maggiori top di gamma ora non è più cosi almeno con Huawei

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy