CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cambio Smartphone per gaming fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio Smartphone per gaming fascia alta

    Salve vorrei chiedere se mi convenga passare da un Samsung Galaxy S4 ad un Samsung Galaxy S7 Edge, anche perchè vorrei uno Smartphone da "gaming" (si lo so è uno spreco) e sul mio S4 non riesco a far partire alcuni giochi... Il fatto è che sono sicuro che l'S7 supporti quel gioco ma noto sul Play Store che molti si lamentano di Android 6.0 che non fa partire alcune applicazioni. Per favore aiutatemi non so cosa fare....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Abbiano un'intera sezione dedicata. .

    Sposto in "consigli e confronti fra terminali"...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Android 6.0 ormai supporta il 99% delle app/giochi, e le uniche che non funzionano bene vuol dire che hanno bisogno di essere aggiornate e non lo sono da tempo. S7 Edge sarebbe un ottimo acquisto, ma per "gaming" sarebbe meglio un dispositivo con Snapdragon 820, come Xiaomi Mi5, LeEco Max 2, HTC 10 o LG G5.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGraxyPlays Visualizza il messaggio
    Salve vorrei chiedere se mi convenga passare da un Samsung Galaxy S4 ad un Samsung Galaxy S7 Edge, anche perchè vorrei uno Smartphone da "gaming" (si lo so è uno spreco) e sul mio S4 non riesco a far partire alcuni giochi... Il fatto è che sono sicuro che l'S7 supporti quel gioco ma noto sul Play Store che molti si lamentano di Android 6.0 che non fa partire alcune applicazioni. Per favore aiutatemi non so cosa fare....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    I bug software sono un problema dello sviluppatore dell'applicazione, per cui finché non lo risolvono loro difficilmente troverai uno smartphone che possa far girare certe applicazioni. Detto ciò, per il gaming oltre ad S7, devi puntare solo smartphone con Snapdragon 820,come lg g5 e HTC 10.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Android 6.0 ormai supporta il 99% delle app/giochi, e le uniche che non funzionano bene vuol dire che hanno bisogno di essere aggiornate e non lo sono da tempo. S7 Edge sarebbe un ottimo acquisto, ma per "gaming" sarebbe meglio un dispositivo con Snapdragon 820, come Xiaomi Mi5, LeEco Max 2, HTC 10 o LG G5.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    trovi g5 più performante di s7 per il gaming ?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    trovi g5 più performante di s7 per il gaming ?
    S7 da noi viene venduto con SoC Exynos 8890, ottimo ma un filo inferiore all'ultimo top di casa qualcomm lo SD820 (specie lato GPU). Quest'ultimo grazie alla diffusione avrà anche il vantaggio di un miglior supposto da parte degli sviluppatori di giochi e altre app! la differenza di prestazioni tra i due SoC è in ogni caso minima e non sempre univoca, il vantaggio di montare il chip di fascia alta leader di mercato è probabilmente più tangibile!
    Ultima modifica di lubemark; 30-05-16 alle 09:51

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo è meglio LG G5?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per giocare prenderei g5 anche perché ha la batteria estraibile. Il soc è il top del momento sd820 4 core con 2 nuclei lenti e 2 nuclei veloci.condito da r fb di ram e la nuova lg ux 5 che assicura una certa fluidità. Unico neo per i giochi potrebbe essere il 2k visto che milti titoli si limitano al fhd e riscalano solo su 2k.qyesti puo incidere un poco sulle prestazioni e sulla batteria ma su lg da g4 credo è presente la funzione ottikizzatore gioco che riduce la risoluzione extra inutile per cosentire piu fludita e meno spreco di batteria . da non sottovalutare anche il fattore audio imortante in un gioco gli auricolari di serie son oancorq migliorati e grazie a moduli aggiuntivi friends si possono ampliare le capacità e funzioni dello smartphone ad esempio si puo usare un dac esterno che rimpiazza quello di dfault pevabdo la parte inferiore a slitta per avere ub suono ad alta qualita bang olufsen con ricampionamento a 32 bit e oversampling.considerq comunque cge le gpu adreno integrate nei soc sd sono migliori nel 3d delle mali integrate normalmente su exynos o mtk.nell uso nornale s7 è ub pelo piu veloce ma nell uso pesante del 3d le preetazioni sono a favore delle adreno

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy