Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Se acquisto da famoso sito (g.s.) con spedizione Europea e nelle specifiche leggo: Rom internazionale multilingua, Google app si, aggiornamenti OTA si, significa che il device è pronto e mi posso tranquillamente scordare il modding, oppure non è detto? Vorrei capire sta cosa una volta per tutte ...
Unito al thread specifico. Credo abbia più senso continuare sul thread che hai aperto la settimana scorsa, nonostante non abbia riscosso molto successo, credo possa essere comunque utile alla causa!
-
Quote:
MBra
Perché mi è parso di capire che se cambia versione, tipo da Lollipop a Marshmallow o da rom a rom, bisogna fare "manualmente" ... cioè, hai gli OTA fin che durano, poi non è detto! E' importante capirlo per persone che non vogliono fare modding e non comprano Xiaomi per questo, capire se cosi hanno una soluzione o meno ...
Non so che dirti in questo caso, il Mi4C sta ancora su Lollipop con la MIUI aggiornata
-
Grazie Kaiser Ralf
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
MBra
Usa il tasto apposito :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Dall'app non c'è😉
-
Quote:
MBra
Certo che c'è :D
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Sulla mia no ... davvero
Ok, ci sono arrivato...
-
Quote:
MBra
Doppi post uniti!! Oggi stai facendo un sacco di errori, per cortesia stai più attento!! Grazie!
-
Hai ragione. Sorry 😃
-
Quote:
Biggiamp
Esattamente. O almeno è quello che è successo da fine dicembre ad oggi col Mi4C 3/32 della mia fidanzata. Poi magari più in la ci sarà bisogno di metterci mano, ma fino ad ora zero assoluto - nel mio caso.
Per "metterci mano" cosa intendi?
Per la banda 800 mhz invece, come vi trovate? Se ne sente la mancanza? Credete che in provincia di Salerno se ne faccia parecchio uso? Ed è vero che se si passa a 3 che non usa questa banda non ci sono problemi?