Visualizzazione stampabile
-
Honor 6+ o Zuk Z1?
Salve,
ho trovato questi due telefoni a prezzi ottimi (250€), ma sono indeciso su quale comprare.
Cosa mi consigliate?
Principalmente ho bisogno di un telefono che non debba cambiare tra 1 anno e con una buona autonomia. Ovviamente non vorrei impuntamenti eccessivi durante l'uso, quindi buon processore.
Non uso giochi sul telefono.
Adesso ho un Oneplus One e mi sono sempre trovato bene. Adesso però mi sta lentamente abbandonando
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryxxx
Salve,
ho trovato questi due telefoni a prezzi ottimi (250€), ma sono indeciso su quale comprare.
Cosa mi consigliate?
Principalmente ho bisogno di un telefono che non debba cambiare tra 1 anno e con una buona autonomia. Ovviamente non vorrei impuntamenti eccessivi durante l'uso, quindi buon processore.
Non uso giochi sul telefono.
Adesso ho un Oneplus One e mi sono sempre trovato bene. Adesso però mi sta lentamente abbandonando
Grazie mille
Il tuo Oneplus non è assolutamente inferiore a questi due. Con il tuo budget punterei in ordine di gradimento, Lg g4, che costa sotto i 300€, Xiaomi Redmi Note 3 Pro, Nexus 5X, sempre sotto i 300, e anche il P9 Lite.
Inviato dal mio PRO 5
-
One plus one è ancora un gran bel device non ti consiglio il 2 al massimo aspetta il 3 se vuoi restare in opo. Se no potresti consdierare il g4 che si trova a 299 nirnalmente su gli stockisti ora non pare essere disponibile ma secondo ne in settimana ritorna disponibile. Con qualcosa in piu ci sarebve il mi5 di xiaomi.il nexus 5x è un bel device condivde paete dell hardware del g4 in piu ha l interdaccia stock per altro è sempre un lg di una certa qualità.se provieni da one plus ti piacera la. Non personalizazzione. Dell interfaccia a davore della pulizia visiva e senza bloatware
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App