CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Telefono con dimensioni contenute [<350 €]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Telefono con dimensioni contenute [<350 €]

    Ciao a tutti....dopo ben 5 anni di onorato servizio è arrivato il momento di cambiare il mitico galaxy S2 e rispetto ai tempi che furono non c'era tutta sta scelta che mette un pochino in crisi...
    I requisiti imprescindibili che cerco sono:
    - dimensioni del telefono max: 147 x 73 mm (qualcosina più, qualcosina meno), questa è la misura del P9 Lite
    - batteria almeno da 2800-3000mah
    - livello fotocamera da buono in su (non ho molte pretese da un cellulare ma nemmeno che faccia foto da S2)
    - hardware che duri nel tempo
    - ram minimo 3gb

    Caratteristiche apprezzate ma non indispensabili
    - android Stock
    - NFC
    - compatibilità con reti 4G (attualmente sono con wind)
    - supporto per modding (a fine garanzia)
    - batteria removibile
    - impermeabilità

    Manca solo che faccia il caffè e sono a posto!...scherzi a parte forse sono tanti i requisiti quindi valuterei anche proposte che si avvicinano...l'unica cosa fissa è la dimensione!
    Chiedo il vostro aiuto perchè sinceramente non so più dove girarmi, sono giorni che guardo forum, siti, blog....
    Grazie!

    Edit:
    anche da spendere qualcosina di più.....se ne vale!
    Ultima modifica di niccs87; 31-05-16 alle 12:42

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....dopo ben 5 anni di onorato servizio è arrivato il momento di cambiare il mitico galaxy S2 e rispetto ai tempi che furono non c'era tutta sta scelta che mette un pochino in crisi...
    I requisiti imprescindibili che cerco sono:
    - dimensioni del telefono max: 147 x 73 mm (qualcosina più, qualcosina meno), questa è la misura del P9 Lite
    - batteria almeno da 2800-3000mah
    - livello fotocamera da buono in su (non ho molte pretese da un cellulare ma nemmeno che faccia foto da S2)
    - hardware che duri nel tempo
    - ram minimo 3gb

    Caratteristiche apprezzate ma non indispensabili
    - android Stock
    - NFC
    - compatibilità con reti 4G (attualmente sono con wind)
    - supporto per modding (a fine garanzia)
    - batteria removibile
    - impermeabilità

    Manca solo che faccia il caffè e sono a posto!...scherzi a parte forse sono tanti i requisiti quindi valuterei anche proposte che si avvicinano...l'unica cosa fissa è la dimensione!
    Chiedo il vostro aiuto perchè sinceramente non so più dove girarmi, sono giorni che guardo forum, siti, blog....
    Grazie!

    Edit:
    anche da spendere qualcosina di più.....se ne vale!
    Intorno al tuo budget troveresti il Sony Z5c che è veramente ottimo e avresti un dispositivo sicuramente compatto. Alternativa se può interessarti il modding è Nexus 5x,e senza modding Honor7.

    La batteria removibile ormai è utopia per cui dovrai rinunciarvi, altrimenti devi aumentare le dimensioni del dispositivo e prendere il G4 di LG.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    niccs87 (31-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....dopo ben 5 anni di onorato servizio è arrivato il momento di cambiare il mitico galaxy S2 e rispetto ai tempi che furono non c'era tutta sta scelta che mette un pochino in crisi...
    I requisiti imprescindibili che cerco sono:
    - dimensioni del telefono max: 147 x 73 mm (qualcosina più, qualcosina meno), questa è la misura del P9 Lite
    - batteria almeno da 2800-3000mah
    - livello fotocamera da buono in su (non ho molte pretese da un cellulare ma nemmeno che faccia foto da S2)
    - hardware che duri nel tempo
    - ram minimo 3gb

    Caratteristiche apprezzate ma non indispensabili
    - android Stock
    - NFC
    - compatibilità con reti 4G (attualmente sono con wind)
    - supporto per modding (a fine garanzia)
    - batteria removibile
    - impermeabilità

    Manca solo che faccia il caffè e sono a posto!...scherzi a parte forse sono tanti i requisiti quindi valuterei anche proposte che si avvicinano...l'unica cosa fissa è la dimensione!
    Chiedo il vostro aiuto perchè sinceramente non so più dove girarmi, sono giorni che guardo forum, siti, blog....
    Grazie!

    Edit:
    anche da spendere qualcosina di più.....se ne vale!
    diciamo che quello che cerchi lo trovi in sony z5c, l unica cosa che posso dirti riguardo le batterie che non sempre se sono più potenti durano di più.Avevo un lg g3 batteria da 3000mah,adesso un mate s batteria da 2700mah,quest ultimo dura molto di più a differenza di quello che si dice in giro.. cmq impermeabili come cellulari devi guardare o il samsung s7 o i sony

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ory26 per il post:

    niccs87 (31-05-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mmmhh....e come Pure Stock?
    sinceramente di samsung non mi piace la personalizzazione e il fatto che riempano il telefono di applicazioni inutili..

    in ogni caso non ho fretta...anche in un ottica temporale lunga se aspetto è prevista l'uscita di qualche bel terminale? (con le caratteristiche che desidero..)
    grazie intanto!

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    mmmhh....e come Pure Stock?
    sinceramente di samsung non mi piace la personalizzazione e il fatto che riempano il telefono di applicazioni inutili..

    in ogni caso non ho fretta...anche in un ottica temporale lunga se aspetto è prevista l'uscita di qualche bel terminale? (con le caratteristiche che desidero..)
    grazie intanto!
    Samsung ti consente di disinstallare tutte le App di sistema della casa madre. Ad oggi nel panorama Android meglio di Samsung non c'è niente, è un dato di fatto!!

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Samsung ti consente di disinstallare tutte le App di sistema della casa madre. Ad oggi nel panorama Android meglio di Samsung non c'è niente, è un dato di fatto!!

    Inviato dal mio PRO 5
    Ah si??? non lo sapevo.....forse perchè sono rimasto all's2....in ogni caso si, samsung è il top, ma personalmente non posso spendere tutti quei soldi per un telefono..preferisco una vacanza.......già 350€....

    e in ottica "ribassista" un p9lite? ha batteria, ha nfc, la ui non mi dispiace (la preferisco a quella di samsung), ram buona, buoni feedback.....al limite con le misure ma credo che sia un passo che dovrò fare....e risparmierei parecchi soldi..

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ah si??? non lo sapevo.....forse perchè sono rimasto all's2....in ogni caso si, samsung è il top, ma personalmente non posso spendere tutti quei soldi per un telefono..preferisco una vacanza.......già 350€....

    e in ottica "ribassista" un p9lite? ha batteria, ha nfc, la ui non mi dispiace (la preferisco a quella di samsung), ram buona, buoni feedback.....al limite con le misure ma credo che sia un passo che dovrò fare....e risparmierei parecchi soldi..
    Rispetto a quelli che ti ho citato è inferiore praticamente in tutto. Poi se ti piace tanto prendilo, alla fine per un uso standard è più che adatto e garantisce ottima ricezione e autonomia.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho capito.....e per p9? vale lo stesso se scende un bel pò di prezzo?!

    in effetti non lo uso per giocare...chiamate,whatsapp,chrome,endomondo,spoti fy, qualche foto..

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    ho capito.....e per p9? vale lo stesso se scende un bel pò di prezzo?!

    in effetti non lo uso per giocare...chiamate,whatsapp,chrome,endomondo,spoti fy, qualche foto..
    P9 sicuramente di un altro livello, ma per utilizzo standard forse ad oggi non è da preferire al fratello più piccolo!!

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy