CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

IPhone 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di iPhone 5s a 290€?? Ne può valere ancora la pena??

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    mah: dipende da che uso ne faresti

    1) ottimo da modem per il pc se non ti bloccano il thetering
    2) ok per le telefonate e come lettore mp3
    3) fluido è fluido ma con quello schermo che pena navigare su internet
    4) video idem con patate

    su android puòi trovare decisamente di meglio anche se c'è poca scelta per i dispositivi con schermi piccoli (ma se cerchi qualcosa di compatto ma con uno schermo che ti consenta di guardarti i video e navigare in modo adeguato considera il sony z3c )

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non sono un fan di Apple e della sua politica, anzi..devo però dire che con Android non sto avendo un'ottima esperienza, quantomeno in termini di sicurezza, infatti ho perso più volte dei dati importanti senza aver installato nulla di "pericoloso, situazione verificatasi su più dispositivi! Una volta è un caso, due pure, ma tre vuol dire che l'OS ha qualcosa che non va...


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

    su android puòi trovare decisamente di meglio anche se c'è poca scelta per i dispositivi con schermi piccoli (ma se cerchi qualcosa di compatto ma con uno schermo che ti consenta di guardarti i video e navigare in modo adeguato considera il sony z3c )
    Per esperienza, con Android non consiglierei un dispositivo uscito con una versione troppo datata del s. operativo.
    Uscito con 4.44
    Il passaggio a lollipop del sony sembra stato ben ottimizzato.
    Garantisci che con mash 6.01 funzioni ancora come dovrebbe?
    O ti ritrovi un
    1) ottimo da modem per il pc se non ti bloccano il thetering
    2) ok per le telefonate e come lettore mp3, (anzi, fotocamera, se funziona come prima..)
    3) fluido è fluido ma con quello schermo che pena navigare su internet
    4) video idem con patate

    Non saprei, ma a quel prezzo, il 5s, se cerchi uno smartphone compatto, è ancora interessante.

    Chiaro che devi accettare "l'ecosistema Apple", che tra poco il 5 verrà abbandonato come il 4s,
    come aggiornamenti e quindi certezza che le app continuino a funzionare come devono.
    Che avrai uno schermo davvero piccolo.
    Ma rimane un terminale interessante, specialmente adesso che viene svenduto.

    Ovviamente su Android avrebbe altri margini di scelta, ma è stato già detto.

    p.s.
    se come riporti alla fine della discussione, hai perso più volte dei dati importanti senza aver installato nulla di "pericoloso", forse la colpa non sta tutta nel SO..
    Solitamente le "installazioni pericolose" rubano credito telefonico, non dati.
    Tipo ti abboni al servizio xvxx senza volerlo.
    Praticamente tutte le app propongono salvataggi su cloud; basta reinstallarle e recuperano i dati.

    "Una volta è un caso, due pure, ma tre vuol dire che l'OS ha qualcosa che non va..."
    Forse si, o, forse, qualcosa sbaglio.
    Se fosti stato + preciso su cosa non ha funzionato, magari un suggerimento arrivava..

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    SamWinchester (07-06-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

    su android puòi trovare decisamente di meglio anche se c'è poca scelta per i dispositivi con schermi piccoli (ma se cerchi qualcosa di compatto ma con uno schermo che ti consenta di guardarti i video e navigare in modo adeguato considera il sony z3c )
    Per esperienza, con Android non consiglierei un dispositivo uscito con una versione troppo datata del s. operativo.
    Uscito con 4.44
    Il passaggio a lollipop del sony sembra stato ben ottimizzato.
    Garantisci che con mash 6.01 funzioni ancora come dovrebbe?
    O ti ritrovi un
    1) ottimo da modem per il pc se non ti bloccano il thetering
    2) ok per le telefonate e come lettore mp3, (anzi, fotocamera, se funziona come prima..)
    3) fluido è fluido ma con quello schermo che pena navigare su internet
    4) video idem con patate

    Non saprei, ma a quel prezzo, il 5s, se cerchi uno smartphone compatto, è ancora interessante.

    Chiaro che devi accettare "l'ecosistema Apple", che tra poco il 5 verrà abbandonato come il 4s,
    come aggiornamenti e quindi certezza che le app continuino a funzionare come devono.
    Che avrai uno schermo davvero piccolo.
    Ma rimane un terminale interessante, specialmente adesso che viene svenduto.

    Ovviamente su Android avrebbe altri margini di scelta, ma è stato già detto.

    p.s.
    se come riporti alla fine della discussione, hai perso più volte dei dati importanti senza aver installato nulla di "pericoloso", forse la colpa non sta tutta nel SO..
    Solitamente le "installazioni pericolose" rubano credito telefonico, non dati.
    Tipo ti abboni al servizio xvxx senza volerlo.
    Praticamente tutte le app propongono salvataggi su cloud; basta reinstallarle e recuperano i dati.

    "Una volta è un caso, due pure, ma tre vuol dire che l'OS ha qualcosa che non va..."
    Forse si, o, forse, qualcosa sbaglio.
    Se fosti stato + preciso su cosa non ha funzionato, magari un suggerimento arrivava..

    Ciao
    Installo poche app, al massimo una decina e di quelle più famose e sicure..comunque, con Android mi è successo 3 volte di perdere tutte le foto, video e dei file mp3 che avevo..su 3 SD diverse e altrettanti dispositivi..e non sono l'unico a cui son successe magagne simili.. Utilizzo Android da anni, ma non mi ha mai trasmesso quella sicurezza che dicono garantisca iOs, che personalmente non ho mai testato se non per pochi minuti!
    :/

    Quanto ad iPhone 5s, grazie per i dettagliati consigli!

    Che ne pensi di un LG G3 a 230€, nuovo?? A livello di fotocamera e autonomia è superiore ad iPhone 5s? Ho avuto modo di effettuare alcuni scatti notturni con quest'ultimo e mi hanno colpito...


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    L iphone ê molto bene ottimizzato ho avuto modo di provare il 5s e pochi giorni fa il 6s. Cge dire il 5s si difende ancora bene ma ha uno schermo troppo piccolo per me che preferisco i phablet in piu ha alcune caratteristiche. Rimosse che non mi fanno impazzire.. Per altro come lettore musicale e modem va bene f aamche altro e sebza sforzare tropoo ma almeno io dopo una mezz ora ho gli pcchi a pezzi d altronde come sul mio vecchio s2. Il g3 ha ub bel display da 5 5 fib troppa risoluzione discreta fotocamera e la batteria removible che ê indispensabile pure come sul mio attuale g4... Purtroppo lg ha mantenuto questa e altre utili caratterisitchr ma dai tempi del g2 l autonomia ê peggiorata per via di risoluzione troppo alte e quapche cosbumo di troppo a livello di sistema...per altro almeno a livello di phablet fino al momento non ho trovato altrp come muletto da usare quando non necessuto del note. Il g3 lp conosco abbastabza provato 3 settimane prima di passarlo a mio padre. .. La versione da 3 gb di ram. In particolare fa la sua bella figura ma con la versione 2gb non ci sta sto abisso.. Per aggiornare a marshnallow d alollipop devi andare di update manuale teamite tool lg e pc windows. L ergonomia ê fabtastica ed ê pure leggero rispetto alla media il suono ê gradevole ma non come sony o htc ok. Di altro non so cge consigliarti ... Su questa fascia o poco di pii ci sta anche lo zenfone 2 551ml che. Ho avuto per 6 mesi ma almeno per me ê un gradino sotto come schermo e fotocamera. Apple comunque a livello di fotocamera ê un riferimento... Per quella differenza che ci sta a sto punto meglio prendere il g4 che ê piu sggiornato e recente ruspetto al g3 fa anche foto migliori e io sdoro lo schermo leggerissimamente curvato che ha. Di altri beh pochi giorni un mio amico ha preso sui 250 un p9 lite Huawei e mi ha impressionato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    SamWinchester (09-06-16)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    L iphone ê molto bene ottimizzato ho avuto modo di provare il 5s e pochi giorni fa il 6s. Cge dire il 5s si difende ancora bene ma ha uno schermo troppo piccolo per me che preferisco i phablet in piu ha alcune caratteristiche. Rimosse che non mi fanno impazzire.. Per altro come lettore musicale e modem va bene f aamche altro e sebza sforzare tropoo ma almeno io dopo una mezz ora ho gli pcchi a pezzi d altronde come sul mio vecchio s2. Il g3 ha ub bel display da 5 5 fib troppa risoluzione discreta fotocamera e la batteria removible che ê indispensabile pure come sul mio attuale g4... Purtroppo lg ha mantenuto questa e altre utili caratterisitchr ma dai tempi del g2 l autonomia ê peggiorata per via di risoluzione troppo alte e quapche cosbumo di troppo a livello di sistema...per altro almeno a livello di phablet fino al momento non ho trovato altrp come muletto da usare quando non necessuto del note. Il g3 lp conosco abbastabza provato 3 settimane prima di passarlo a mio padre. .. La versione da 3 gb di ram. In particolare fa la sua bella figura ma con la versione 2gb non ci sta sto abisso.. Per aggiornare a marshnallow d alollipop devi andare di update manuale teamite tool lg e pc windows. L ergonomia ê fabtastica ed ê pure leggero rispetto alla media il suono ê gradevole ma non come sony o htc ok. Di altro non so cge consigliarti ... Su questa fascia o poco di pii ci sta anche lo zenfone 2 551ml che. Ho avuto per 6 mesi ma almeno per me ê un gradino sotto come schermo e fotocamera. Apple comunque a livello di fotocamera ê un riferimento... Per quella differenza che ci sta a sto punto meglio prendere il g4 che ê piu sggiornato e recente ruspetto al g3 fa anche foto migliori e io sdoro lo schermo leggerissimamente curvato che ha. Di altri beh pochi giorni un mio amico ha preso sui 250 un p9 lite Huawei e mi ha impressionato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

    Grazie per le esaustive mini-recensioni, hai ben reso l'idea di ogni dispositivo! È vero cmq, anche l'Huawei p9 lite può essere preso in considerazione, sembra di buon livello..


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Visto che usciamo dal seminato vi dico la mia.
    Fino a qualche mese fa avrei consigliato un G4.
    Sulla carta, come prestazioni, imbattibile, a quel prezzo.
    Purtroppo, le prestazioni con l'aggiornamento a Mash non sempre hanno reso il terminale migliore, anzi.
    Leggendo in giro, su troppi terminali si sono rilevati problemi.
    Senza entare nel dettaglio, non sempre gli aggiornamenti migliorano apparecchi da qualche tempo sul mercato.
    Vale per tutti, Apple compresa.
    Sono due mesi che cerco il "miglior" smartphone entro i 290 euro.
    Leggendo e rileggendo forum e recensioni.
    Cercando Android quasi stock e un display + ampio, ho ordinato altro.
    Ma il Huawei p9 lite è sempre stato quello che, come hardware, prestazioni ed aggiornabilità,
    se la batteva o le dava a quanto ho poi scelto.
    Se ti piace, come non consigliartelo..

    Saluti a tutti.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Visto che usciamo dal seminato vi dico la mia.
    Fino a qualche mese fa avrei consigliato un G4.
    Sulla carta, come prestazioni, imbattibile, a quel prezzo.
    Purtroppo, le prestazioni con l'aggiornamento a Mash non sempre hanno reso il terminale migliore, anzi.
    Leggendo in giro, su troppi terminali si sono rilevati problemi.
    Senza entare nel dettaglio, non sempre gli aggiornamenti migliorano apparecchi da qualche tempo sul mercato.
    Vale per tutti, Apple compresa.
    Sono due mesi che cerco il "miglior" smartphone entro i 290 euro.
    Leggendo e rileggendo forum e recensioni.
    Cercando Android quasi stock e un display + ampio, ho ordinato altro.
    Ma il Huawei p9 lite è sempre stato quello che, come hardware, prestazioni ed aggiornabilità,
    se la batteva o le dava a quanto ho poi scelto.
    Se ti piace, come non consigliartelo..

    Saluti a tutti.
    Va che ti conviene sempre non aggiornare, io ho un telefono con kitkat che è una scheggia, ma non lo aggiorneró mai. Prova a confrontare one plus one 4.4 vs 6.0



    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vero, spesso gli aggiornamenti rallentano o creano problemi a molti dispositivi..ma intanto, in alcuni casi, so che spno quasi indispensabili per motivi di maggiore sicurezza...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy