CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Acquisto :S5 Neo] consiglio smartphone max max 250 euro ma con queste caratteristiche precise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdiano84 Visualizza il messaggio
    asus troppo grosso. Edit by mod.
    Non è assolutamente il caso di rivolgersi ad un altro utente con questo linguaggio. Per cortesia evita.

Per tornare al thread, di quelle specifiche tecniche particolari cosa te ne devi fare?? Per cortesia dai una risposta approfondita, perché questo thread non sta prendendo una buona piega.

Inviato dal mio PRO 5

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Biggiamp (03-06-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

devo fare foto a mio figlio, navigare, app più popolari,navigatore, nulla di intensivo, ma mi deve durare 3 anni questo telefono, quindi lo volevo potente perchè le app che ci saranno tra 3 anni saranno molto più pesanti che quelle di adesso.
    Il mio vecchio s3 appena preso sembrava che volava, velocissimo, poi con il passare degli anni sono arrivate app più pesanti come snapchat per esempio e si sono visti i limiti del telefono, dopo 2 anni da quando l'ho preso è diventato inutilizzabile nonostante lo tengo pulito e faccio spesso hard reset.

visto che deve durare almeno tre anni cambierò batteria almeno 1 volta se non 2... odio ricaricare il telefono spesso, quindi per forza estraibile al volo.

voglio tenere molte foto e video sul telefono, quindi o 32 gb o sd esterna.
    Ultima modifica di androdiano84; 03-06-16 alle 12:39

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

devo fare foto a mio figlio, navigare, app più popolari,navigatore, nulla di intensivo, ma mi deve durare 3 anni questo telefono, quindi lo volevo potente perchè le app che ci saranno tra 3 anni saranno molto più pesanti che quelle di adesso.
    Il mio vecchio s3 appena preso sembrava che volava, velocissimo, poi con il passare degli anni sono arrivate app più pesanti come snapchat per esempio e si sono visti i limiti del telefono, dopo 2 anni da quando l'ho preso è diventato inutilizzabile nonostante lo tengo pulito e faccio spesso hard reset.

visto che deve durare almeno tre anni cambierò batteria almeno 1 volta se non 2... odio ricaricare il telefono spesso, quindi per forza estraibile al volo.

voglio tenere molte foto e video sul telefono, quindi o 32 gb o sd esterna.
    Ti dico da subito che la batteria estraibile è presente solo sui dispositivi lg, e forse neanche su tutti; inoltre chiedi palesemente caratteristiche da top di gamma pretendendo di spendere 250€, il che è impossibile, a meno che non ti butti su smartphone d'importazione, e a quel punto le problematiche saranno altre. Se puoi permettertelo prova a prendere un top di gamma in abbonamento, perché difficilmente troverai qualcosa alle tue condizioni.

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti dico da subito che la batteria estraibile è presente solo sui dispositivi lg, e forse neanche su tutti; inoltre chiedi palesemente caratteristiche da top di gamma pretendendo di spendere 250€, il che è impossibile, a meno che non ti butti su smartphone d'importazione, e a quel punto le problematiche saranno altre. Se puoi permettertelo prova a prendere un top di gamma in abbonamento, perché difficilmente troverai qualcosa alle tue condizioni.

Inviato dal mio PRO 5
    Non sono per niente daccordo, non ci devo far girare chissa quali app... alla fine dopo un pomeriggio di ricerche ho ordinato un samsung s5 neo a 249 euro... per quello che devo fare io è perfetto... ha tutte le caratteristiche che cercavo...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non sono per niente daccordo, non ci devo far girare chissa quali app... alla fine dopo un pomeriggio di ricerche ho ordinato un samsung s5 neo a 249 euro... per quello che devo fare io è perfetto... ha tutte le caratteristiche che cercavo...
    Chiudo il thread, ma sappi che hai acquistato un dispositivo già morto e che tra un anno dovrai cambiare perché non all'altezza.

Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio