CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[300€][Leeco X800 vs Leeco Le2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    addirittura?
    Devo essere onesto, l'idea di un mtk mi attirava (mi piace "rischiare", anche se non potrei permettermelo ) anche perché passi aanti ne hanno fatti. Però mi fido. Ciò che mi farebbe protendere però verso l'mtk, oltre che la curiosità, è anche che me lo trovo già moddato (non ho mai moddato e preferisco non farlo adesso, visto che non me lo posso permettere. boh
    beh se per quello anche l'x520 se lo prendi da Grosso ti arriva già moddato!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    addirittura?
    Devo essere onesto, l'idea di un mtk mi attirava (mi piace "rischiare", anche se non potrei permettermelo ) anche perché passi aanti ne hanno fatti. Però mi fido. Ciò che mi farebbe protendere però verso l'mtk, oltre che la curiosità, è anche che me lo trovo già moddato (non ho mai moddato e preferisco non farlo adesso, visto che non me lo posso permettere. boh
    Anche la versione Snapdragon ti arriva già moddata . Mediatek è sicuramente migliorata nel tempo, ma come GPU è rimasta sotto e non si può negare il fatto che spesso ci siano problemi di aggiornamenti a causa loro. In ogni caso la serie 650/652 penso che sia imbattibile nella fascia 180-250€, mentre Mediatek se la cava meglio nella fascia bassa con il 6753 che trovo migliore di 615/6/7 (e anche più economico).

    EDIT: ho visto adesso che l'X520 è appena andato esaurito...
    Se non hai voglia di aspettare prendi l'X620 e non rimarrai deluso comunque (visto che il modding non ti interessa)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 14-07-16 alle 19:41
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Anche la versione Snapdragon ti arriva già moddata . Mediatek è sicuramente migliorata nel tempo, ma come GPU è rimasta sotto e non si può negare il fatto che spesso ci siano problemi di aggiornamenti a causa loro. In ogni caso la serie 650/652 penso che sia imbattibile nella fascia 180-250€, mentre Mediatek se la cava meglio nella fascia bassa con il 6753 che trovo migliore di 615/6/7 (e anche più economico).

    EDIT: ho visto adesso che l'X520 è appena andato esaurito...
    Se non hai voglia di aspettare prendi l'X620 e non rimarrai deluso comunque (visto che il modding non ti interessa)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    E come batteria? Quali sono i comportamenti?

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Per "fretta" ho ordinato quello con l'mtk, vediamo come va, dovrebbe arrivarmi entro mercoledì

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    Ho visto che il nuovo le eco 2 costa quasi lo stesso prezzo del x800, quale preferite?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy