Trovato su Grosso, spedizione da Europa in 24/48 ore, nelle specifiche leggo lingue installate cinese/inglese, che significa che non trovo l'italiano?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovato su Grosso, spedizione da Europa in 24/48 ore, nelle specifiche leggo lingue installate cinese/inglese, che significa che non trovo l'italiano?
Arrivato in 24 ore, che delusione tutto in cinese, sono disperato.
Stai calmo, fai un sospiro e segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
Non è immediata (perché dovrai far richiesta di sblocco bootloader e dovrai aspettare la loro risposta) ma alla fine avrai in mano un signor terminale e in italiano.
Se hai problemi/dubbi scrivi lì che l’utente che l’ha fatta risponde, è gentilissimo e disponibilissimo
Purtroppo per questo device non è ancora uscita, come per altri, una rom global ufficiale di Xiaomi contenente la lingua italiana
Ci sono però quelle di miui.it o xiaomi.eu
Ringrazio tutti voi che state gentilmente cercando di aiutarmi, sarà che sono nel panico, che sono impedito a fare questi passaggi, ma penso che non sia molto corretto mettere in commercio in Europa terminali in queste condizioni. Mi ero basato su una precedente esperienza con un altro terminale cinese, un altro brand, con il quale però tutto è filato liscio come l'olio, li è bastato impostare la lingua italiana, e tutte le finestre sono sparite, pur non essendo un device mai arrivato in Europa. E vabbe' aspetto le ferie per metterci le mani sopra visto che l'operazione mi pare molto lunga. Intanto ho ordinato un altro cellulare per il regalo che devo fare, e a lasciar la strada vecchia....
Inviato dal mio H60 L02 usando Androidiani App