CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Acquisto :Xiaomi Redmi 3]P8 lite Xiaomi Redme 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

[Acquisto :Xiaomi Redmi 3]P8 lite Xiaomi Redme 3

Mi piacciono entrambi, vorrei sapere se qualcuno li ha i pro e i contro in termini di autonomia, fluidità, hardware. Grazie a chi può darmi una mano a scegliere.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Mi piacciono entrambi, vorrei sapere se qualcuno li ha i pro e i contro in termini di autonomia, fluidità, hardware. Grazie a chi può darmi una mano a scegliere.

Display: entrambi HD, 5". Quello del P8 Lite è un display senza odi ne lodi; quello del Redmi 3 Pro (non ha senso prendere il Redmi 3 senza "Pro") è uno dei migliori - se non il migliore - display HD in circolazione.

Prestazioni: più o meno siamo li. Nel multitasking, il Redmi 3 Pro è avvantaggiato, così come nel gaming. Forse il Redmi 3 Pro è un pochino più fluido.

Fotocamera: nessuno dei due spicca per qualità. Non saprei comunque dirti quale dei due è migliore.

Autonomia: quella del P8 Lite è a stento buona. Quella del Redmi 3 Pro è pressappoco infinita (parliamo di 7/10 ore di display acceso).

Costruzione e materiali: ottimi entrambi - per la fascia di prezzo, io adoro il Redmi 3 Pro: davvero fantastico! Sembra di avere in mano uno smartphone top di gamma.

Ergonomia: il Redmi 3 Pro, essendo meglio ottimizzato, si tiene meglio in mano.

Aggiornamenti: anche qui "Xiaomi docet". Può capitare di doverci metter mano per determinati aggiornamenti, ma ci sono ottime guide e un'utenza disponibile e preparata.

Plus: il Redmi 3 Pro ha il sensore per le impronte digitale.

Garanzia post acquisto: Huawei vende direttamente in Europa, per cui sotto questo punto vince alla grande. Per quanto riguarda Xiaomi, bisogna affidarsi principalmente alla garanzia offerta dal venditore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Al77 (09-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Display: entrambi HD, 5". Quello del P8 Lite è un display senza odi ne lodi; quello del Redmi 3 Pro (non ha senso prendere il Redmi 3 senza "Pro") è uno dei migliori - se non il migliore - display HD in circolazione.

Prestazioni: più o meno siamo li. Nel multitasking, il Redmi 3 Pro è avvantaggiato, così come nel gaming. Forse il Redmi 3 Pro è un pochino più fluido.

Fotocamera: nessuno dei due spicca per qualità. Non saprei comunque dirti quale dei due è migliore.

Autonomia: quella del P8 Lite è a stento buona. Quella del Redmi 3 Pro è pressappoco infinita (parliamo di 7/10 ore di display acceso).

Costruzione e materiali: ottimi entrambi - per la fascia di prezzo, io adoro il Redmi 3 Pro: davvero fantastico! Sembra di avere in mano uno smartphone top di gamma.

Ergonomia: il Redmi 3 Pro, essendo meglio ottimizzato, si tiene meglio in mano.

Aggiornamenti: anche qui "Xiaomi docet". Può capitare di doverci metter mano per determinati aggiornamenti, ma ci sono ottime guide e un'utenza disponibile e preparata.

Plus: il Redmi 3 Pro ha il sensore per le impronte digitale.

Garanzia post acquisto: Huawei vende direttamente in Europa, per cui sotto questo punto vince alla grande. Per quanto riguarda Xiaomi, bisogna affidarsi principalmente alla garanzia offerta dal venditore.
    Grazie, le informazioni sono veramente utili, e per quello che cerco mi pare che il confronto sia nettamente a favore di Xiaomi, mi preoccupa solo una cosa, dove comprarlo, e se con l'italiano ci possono essere problemi, su un noto sito di acquisti ho letto sempre che arrivano dalla Cina, non vorrei trovarmi con scritte e lingua cinese!

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Grazie, le informazioni sono veramente utili, e per quello che cerco mi pare che il confronto sia nettamente a favore di Xiaomi, mi preoccupa solo una cosa, dove comprarlo, e se con l'italiano ci possono essere problemi, su un noto sito di acquisti ho letto sempre che arrivano dalla Cina, non vorrei trovarmi con scritte e lingua cinese!
    Dovrebbe arrivare con ROM stock (quindi senza Play Store) e lingua in inglese - mi riferisco a quello che vedo da GrossoShop.

La butto lì: se non hai bisogno dei 32GB di memoria interna e dello slot per la micro SD e non dai priorità al multitasking, c'è lo Xiaomi Mi4C 2/16!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Preferisco il 3 Pro, ma sul sito del venditore quelli che arrivano direttamente dall'Europa sono finiti, e quelli in spedizione dalla Cina arrivano troppo tardi, ed io dovrei regalarlo fra circa 10 gg, che rabbia.

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Preferisco il 3 Pro, ma sul sito del venditore quelli che arrivano direttamente dall'Europa sono finiti, e quelli in spedizione dalla Cina arrivano troppo tardi, ed io dovrei regalarlo fra circa 10 gg, che rabbia.

Il Redmi 3 Pro è meglio del Mi4C solo ed esclusivamente a livello di materiali. Come qualità costruttiva siamo li, per il resto il Mi4C è superiore.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Triplete66 (09-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio

Il Redmi 3 Pro è meglio del Mi4C solo ed esclusivamente a livello di materiali. Come qualità costruttiva siamo li, per il resto il Mi4C è superiore.
    Del Pro mi arrivavano di più la batteria (che però penso non significhi che duri di più) ma soprattutto la memoria.

Ringraziamenti
    471
    Predefinito

Del Pro mi arrivavano di più la batteria (che però penso non significhi che duri di più) ma soprattutto la memoria.

Allora vada per Redmi 3 Pro. La sua autonomia è davvero eccezionale!!

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Ma con la spedizione dhl express fai in tempo.
    Se ti interessa ho visto c'è un nuovo GDA x il Redmi 3 Pro su Smarty. Anche lì, con spedizione dhl prossima settimana ce l'avresti

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Triplete66 (09-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio

Ma con la spedizione dhl express fai in tempo.
    Se ti interessa ho visto c'è un nuovo GDA x il Redmi 3 Pro su Smarty. Anche lì, con spedizione dhl prossima settimana ce l'avresti
    Ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi state dando, non sono esperto di acquisti in line mi sono sempre servito di ebay o amazon, dove si parla di consegne che vanno dal 21 al 9 luglio, quindi rischio di non farcela, cerco il sito che mi suggerisci. Grazie ancora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio