CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nuovo terminale sulle 260€ S5 Neo vs LG G3 16GB garanzia ita.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nuovo terminale sulle 260€ S5 Neo vs LG G3 16GB garanzia ita.

    Salve
    causa guasto irreparabile del mio caro S4 mi trovo a dover ricomprare il terminale

    Budget massimo 260€
    garanzia Italia
    indeciso tra S5 Neo e LG G3 16GB

    da ex possessore samsung la conosco anche sotto il profilo dell assistenza per LG sarebbe la prima volta...
    per il resto i due telefoni mi sembrano molto simili..
    ma quale scegliere considerando prestazioni, assistenza, non smanetto a livello di Rom ma ogni tanto ho flashato e rootato i miei telefoni.. mi interesserebbe anche quel discorso magari per dopo la garanzia..

    avrei trovato un LG G3 16GB a 250€ e un S5 neo a 259€.

    A voi i commenti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    Salve
    causa guasto irreparabile del mio caro S4 mi trovo a dover ricomprare il terminale

    Budget massimo 260€
    garanzia Italia
    indeciso tra S5 Neo e LG G3 16GB

    da ex possessore samsung la conosco anche sotto il profilo dell assistenza per LG sarebbe la prima volta...
    per il resto i due telefoni mi sembrano molto simili..
    ma quale scegliere considerando prestazioni, assistenza, non smanetto a livello di Rom ma ogni tanto ho flashato e rootato i miei telefoni.. mi interesserebbe anche quel discorso magari per dopo la garanzia..

    avrei trovato un LG G3 16GB a 250€ e un S5 neo a 259€.

    A voi i commenti
    Su queste cifre meglio orientarsi su qualcosa di più recente e supportato come Huawei P9 Lite. I due selezionati da te buttali.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S5 neo beh io preferirei s5 normale al massimo anche se rimane comunque un bel device senza paerucolari pretese il neo. Il g3 è un vero e proprio ex top di gamma con un buon hardware. Ha ricdvuto marshmallow ma ormai è a fine supoorto a proposito i neo della samsung escono quando la versione standard è vicina alla fine del supporto.s5 neo non lo conosco a differenza di s5 mentre su g3 sono piu informato avendolo potuto provare per qualcge tempo prima di darlo a mio padre comoletamente configurato nella versione 3 gb ram . ora ho un g4 come secondo device muletto al posto del note da quasi un mese mi pare fa la sua bella figura e vale tutti i 50 euro circa in piu .quindi non ti consiglio manco io nessuno dei 2 magari fino a qualche mese fa la risoosta sarebbe stata differente.. A proposito ti consiglio il p9 lite che ha preso giusto qualche giorno fa un mio amico e ha un rapoorto qualità prezzo spettacolare. Se non fosse per particolarivesigenze che ho l avrei preso anche io..

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S5 neo beh io preferirei s5 normale al massimo anche se rimane comunque un bel device senza paerucolari pretese il neo. Il g3 è un vero e proprio ex top di gamma con un buon hardware. Ha ricdvuto marshmallow ma ormai è a fine supoorto a proposito i neo della samsung escono quando la versione standard è vicina alla fine del supporto.s5 neo non lo conosco a differenza di s5 mentre su g3 sono piu informato avendolo potuto provare per qualcge tempo prima di darlo a mio padre comoletamente configurato nella versione 3 gb ram . ora ho un g4 come secondo device muletto al posto del note da quasi un mese mi pare fa la sua bella figura e vale tutti i 50 euro circa in piu .quindi non ti consiglio manco io nessuno dei 2 magari fino a qualche mese fa la risoosta sarebbe stata differente.. A proposito ti consiglio il p9 lite che ha preso giusto qualche giorno fa un mio amico e ha un rapoorto qualità prezzo spettacolare. Se non fosse per particolarivesigenze che ho l avrei preso anche io..

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    tutti a conisgliarmi il p9 lite anche se a me nn piace molto a livello estetico e sinceramente di avere 3gb di ram in più è l ultimissimo aggiornamenteo mashmallow non è che mi freghi molto sto con terminali con Lollipop e non mi lamento...
    si S5 neo ha il processore proprietario e non è più lo snapdragon.. infatti quello mi fa storcere il naso forse per cambiare prenderò G3 da 16 il g4 è ancora più grande e pesante del g3 e a me nn piace come cosa, perche ho un s4 e la differenza peso dimensione si fa sentire... quindi sono il tipo che va piu dietro l estestica peso grandezza che all ultima Rom o quantità di Ram...
    per questo mi sono scelto questi 2 telefoni..

    e se vi dicessi che prenderei il G3 16GB a 210€ garanzia Europa..
    Ultima modifica di abarth83; 07-06-16 alle 17:36

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quello che ne so ci sta poca differenza tra g3 2 gb e g3 3gb se vuoi prendilo. Ha ricrvuto marshmallow ma mi. Pare che se vuoi fare l upgrade devi flasharlo manualmente. In generale ê un device affidabile e l sd801 êuna garanzia .a meeno di non chiedere prestazioni iper va ancofa bene e se presferisci l estetica al suporto software piu velcoita o altro puo andare ancora bene

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy