CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone max 300€ in store fisici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Smartphone max 300€ in store fisici

Giorno , cerco consiglio urgente per uno smartphone da trovare in negozio fisico in quanto il mio note 3 mi ha completamente lasciato e da ieri non si accende più.
    Ho adocchiato p9lite , honor 7 e p8, anticipo che uso molto lo smartphone per lavoro quindi email e chiamate a gogo, avrei bisogno anche di un'autonomia abbastanza duratura...
    Potete consigliarmi altro ??? resto in attesa delle vostre sicure risposte e vi ringrazio in anticipo.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrrobbetto Visualizza il messaggio
    Giorno , cerco consiglio urgente per uno smartphone da trovare in negozio fisico in quanto il mio note 3 mi ha completamente lasciato e da ieri non si accende più.
    Ho adocchiato p9lite , honor 7 e p8, anticipo che uso molto lo smartphone per lavoro quindi email e chiamate a gogo, avrei bisogno anche di un'autonomia abbastanza duratura...
    Potete consigliarmi altro ??? resto in attesa delle vostre sicure risposte e vi ringrazio in anticipo.
    Nell'ordine in cui li preferisco, P9 Lite o Honor 7. In alternativa Asus Zenfone 2 (ZE551ML), ma è inferiore ai primi due.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

mrrobbetto (08-06-16)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Tra i 3 citati da te sicuramente il P9 Lite è quello che può garantirti maggiore autonomia. L'esperienza utente nel tuo caso sarebbe uguale su tutti e 3 gli smartphone, per cui meglio optare per qualcosa di più recente e longevo.

Inviato dal mio PRO 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

mrrobbetto (08-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie , se invece vorrei prenderne uno con lo schermo da 5,5pollici?? a me piacciono con lo schermo più grande

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

ok grazie , se invece vorrei prenderne uno con lo schermo da 5,5pollici?? a me piacciono con lo schermo più grande
    Non saprei perché non sono molto informato sui prezzi degli store fisici. Ti dico solo che online è reperibile lg g4 che è senza ombra di dubbio il Best buy del momento su quelle dimensioni.

Inviato dal mio PRO 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

mrrobbetto (08-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie , faccio un giro oggi in alcuni negozio e mi guardo i prezzi, poi riaggiornerò la situazione. grazie mille

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ti consiglio anche io il g4 al massimo mi sono trovato poco bene con lo zenfone 2 551ml ...

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio