CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

s7 edge vs redmi note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    s7 edge vs redmi note 3 pro

    buongiorno,sono interessatissimo da questo terminale.
    attualmente, posseggo un s7 edge e lo vorrei cambiare.
    per caso, qualcuno ha avuto modo di averli entrambi per fare una breve comparazione?

    altra cosa importante..posso chiedervi un favore? avendo avuto ultimamente quasi solo esclusivamente terminali samsung, uso s-health.
    volevo chiedervi di scaricare l'apk dal play store e installarlo.dopodiche' verificare il funzionamento.
    chiedo questo perche', prima del s7edge, avevo un mate 7 e s-health, andava spesso e volentieri in blocco(nel senso che non mi contava gli effettivi passi), nonostante avessi inserito l'applicazione tra quelle da non fermare quando il tel era in stand-by

    un grazie di cuore a chi mi aiutera'...
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se mi linki l'apk posso provare io...
    Io ho avuto modo di usare anche l's7 edge. E sinceramente gli è superiore (anche se io preferisco di gran lunga il Redmi). Display migliore (non che quello dello Xiaomi sia male, anzi), più prestante (il Redmi fa comunque meglio di tutti i top di gamma dello scorso anno), e una fotocamera di tutt'altro livello!
    Di contro la MIUI ha animazioni più belle e più fluide (secondo me è più piacevole da usare rispetto alla Touchwiz), e un miglior audio in capsula. Quello che però fa veramente la differenza è una batteria super: 8 ore di schermo alla prima ricarica!
    Inoltre, Xiaomi supporta i terminali per un lunghissimo periodo. Basti pensare che ancora oggi vengono aggiornati dispositivi del 2012!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    fabiobr (08-06-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Se mi linki l'apk posso provare io...
    Io ho avuto modo di usare anche l's7 edge. E sinceramente gli è superiore (anche se io preferisco di gran lunga il Redmi). Display migliore (non che quello dello Xiaomi sia male, anzi), più prestante (il Redmi fa comunque meglio di tutti i top di gamma dello scorso anno), e una fotocamera di tutt'altro livello!
    Di contro la MIUI ha animazioni più belle e più fluide (secondo me è più piacevole da usare rispetto alla Touchwiz), e un miglior audio in capsula. Quello che però fa veramente la differenza è una batteria super: 8 ore di schermo alla prima ricarica!
    Inoltre, Xiaomi supporta i terminali per un lunghissimo periodo. Basti pensare che ancora oggi vengono aggiornati dispositivi del 2012!
    grazie, sei gentilissimo!

    qui' shealth

    https://play.google.com/store/apps/d....shealth&hl=it

    quello che mi preme sapere ora riguardo il funzionamento e' questo:
    dopo aver lasciato il telefono appoggiato sul tavolo, se lo riprendi e inizi a camminare, s-health reinizia a contarti i passi?
    come ti ho scritto in precedenza, sul mate 7, nonostante avessi messo S heart tra le "app protette" dal risparmio energetico, non ricominciava il conteggio.
    ero quindi costretto a fare:
    "metti il contapassi in pausa" e subito dopo "riattiva il contapassi " per riattivare il conteggio dei passi

    riguardo al terminale in generale, la visibilita' sotto il sole, rispetto all's7 edge, come la valuti?e la ricezione?(qui' l's7 mi ha un po' deluso... in casa, dove il mate 7 prendeva, ora spesso sono irraggiungibile..)
    GALAXY S20 PLUS

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Wow. Non credevo fosse liberamente scaricabile dal playstore. Meglio così. Per quanto tempo lo lasci sul tavolo prima di riniziare a camminare?

    La visibilità sotto il sole è ottima. Decisamente meglio del mio precedente Zenfone 2. Purtroppo non ti so fare un confronto con l's7, perché non ho mai avuto la possibilità di testarlo con molto sole. Per quanto riguarda la ricezione dire che è buona. O comunque nella media. Sicuramente meglio del G3, direi ai livelli dello Zenfone. Purtroppo, anche in questo caso, non ti so dire se è migliore o peggiore del Samsung...
    Ricordati però che manca la banda 20 per l'LTE, quindi occhio se hai Wind (per me non sarebbe comunque un gran problema, la frequenza 800 è paragonabile all'H+, ma è bene saperlo)!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    fabiobr (09-06-16)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Wow. Non credevo fosse liberamente scaricabile dal playstore. Meglio così. Per quanto tempo lo lasci sul tavolo prima di riniziare a camminare?

    La visibilità sotto il sole è ottima. Decisamente meglio del mio precedente Zenfone 2. Purtroppo non ti so fare un confronto con l's7, perché non ho mai avuto la possibilità di testarlo con molto sole. Per quanto riguarda la ricezione dire che è buona. O comunque nella media. Sicuramente meglio del G3, direi ai livelli dello Zenfone. Purtroppo, anche in questo caso, non ti so dire se è migliore o peggiore del Samsung...
    Ricordati però che manca la banda 20 per l'LTE, quindi occhio se hai Wind (per me non sarebbe comunque un gran problema, la frequenza 800 è paragonabile all'H+, ma è bene saperlo)!
    diciamo che shealth sul mate 7 iniziava a "bloccarsi" dopo una decina di minuti di inutilizzo.
    non uso wind, sono cliente vodafone. grazie comunque per la precisazione
    GALAXY S20 PLUS

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sembra funzionare... Lo lascio installato e domani mattina ti mando uno screenshot del grafico.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    fabiobr (09-06-16)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare... Lo lascio installato e domani mattina ti mando uno screenshot del grafico.
    perfetto..quindi se lo lasci in stand-by appoggiato sul tavolo e lo riprendi dopo una decina di minuti, riprende immediatamente a ricontare i passi?
    GALAXY S20 PLUS

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In realtà sembrerebbe di no. In realtà sembrerebbe non contare. O almeno, non li mostra mentre li faccio se non dopo un po'. Basta chiudere l'app e riaprirla ed ha questo comportamento. Ma dopo 30-40 secondi, il conteggio viene aggiornato con i passi fatti...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    fabiobr (09-06-16)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buongiorno..quindi in teoria, si comporta come il mate 7.
    inizio a pensare che questa apk sia"incompatibile" nel suo funzionamento con i terminali NON samsung
    GALAXY S20 PLUS

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcosa che non va sembra esserci. Però, anche lasciando l'applicazione chiusa, qualche passo me lo segna...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy