Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarah93
Cosa ne pensate del oneplus 3? L'ho scoperto adesso
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sulla carta è una bomba, si può dire che ha il meglio, come caratteristiche software, hardware e materiali, che si possa trovare oggi sul mercato.
E' pure bello esteticamente, anche se è un po' un incrocio di stili di altri terminali già visti.
Però è stato presentato solo ieri in Cina, io attenderei per vedere se, alla prova "sul campo" (o almeno qualche prima recensione), rispetterà tutte le aspettative.
Non sono mai favorevole ad acquistare un terminale subito appena uscito.
-
Si hai perfettamente ragione infatti volevo aspettare più che potevo per esserne sicura!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sarah93
Androidiani App
Ho letto questa mattina le prime recensioni, batteria e fotocamera non sembrano da top di gamma.
-
Tenetemi aggiornata
-
Quote:
Sarah93
Androidiani App
Quote:
Sarah93
Doppio post e link esterno, leggiamo per cortesia il regolamento di sezione, grazie.
Notizia fra l'altro presente sul nostro blog: OnePlus 3 è ufficiale: Snapdragon 820 e 6 GB di RAM a 399 euro - Androidiani.com
Unisco ed edito.
-
Domanda...mi è stato detto su questo forum che il g5 è già online a 449€ ma a me risulta che ne costi ben 699. Un errore?
-
Quote:
Sarah93
Domanda...mi è stato detto su questo forum che il g5 è già online a 449€ ma a me risulta che ne costi ben 699. Un errore?
Androidiani App
....non hai cercato bene! ;)
Vedi su Stockisti
-
Aaaaaa ok ok ho già visto...quindi se io acquisto sui stockisti con la garanzia e l'assistenza come funziona?
-
Quote:
Sarah93
Aaaaaa ok ok ho già visto...quindi se io acquisto sui stockisti con la garanzia e l'assistenza come funziona?
Androidiani App
E' uno degli store online più "quotati", non ci ho mai acquistato, ma hai garanzia 24 mesi.
Vedi le condizioni sul loro sito: nell'home page, in fondo a sinistra, clicchi su "Garanzie".
-
Ok grazie. Volevo solo capire a parte la garanzia, se in caso di problemi gli devi rispedire il cell o se te lo faccio portare in un centro assistenza. Ci guarderò grazie!