CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cellulare max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sinceramente nemmeno io ho capito cosa volesse dire con la questione delle app cinesi,detto questo il op2 è sicuramente un buon telefono ma non è un ottimo telefono,per colpa del soc snapdragon 810 che come ben tutti sanno è il peggiore mai prodotto da Qualcomm infatti i prezzi di tutti i top di gamma che lo montano dopo pochi mesi sono crollati in picchiata,poi c'è chi è riuscito ad ottimizzare bene la cosa lato software come è successo su op2 e la cosa si sente meno e chi invece ha fatto porcherie pazzesche con quel soc come la lg con il flex 2 ed ha peggiorato ancora di più la situazione,logica vuole che si debba star più lontano possibile dal soc snapdragon 810

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Al77 (09-06-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Le prime 2 righe non le ho capite....
    O+.... L'X è bello, ma monta il vecchio seppur glorioso e ancor valido Sd801. E ha architettura 32bit.....
    Vedendo le recensioni non sembra eccellere in qualcosa di particolare...
    O+2 ce l'ha mio cognato..... Lui non ne è soddisfattissimo, e sempre da vari commenti, sembra uscito meno bene rispetto al predecessore.
    Per questo sta uscendo a più breve distanza già il 3.

    Mi4s.....Non mi convince e non mi pare riuscitissimo esteticamente ..... Allora preferisco il mi4c 3/32 risparmiando. Apparte materiali, sensore impronte e storage sono pressoché identici

    Io andrei di Mi5 nella colorazione Black.
    Dell'op3 si sà qualcosa?
    allora riguardo lo xiaomi intendevo dire che non mi ha colpito il sistema operativo anche perchè non ci sono le app standard di google

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbySupertramp Visualizza il messaggio
    Dell'op3 si sà qualcosa?
    allora riguardo lo xiaomi intendevo dire che non mi ha colpito il sistema operativo anche perchè non ci sono le app standard di google
    Uscirà il 15 giugno
    Se cerchi su Google trovi molti articoli con foto, teaser fotografici, presunte versioni e prezzi sui vari blog anche dei rivenditori.

    Quanto al Mi5, le Gapps si installano facilmente e pure velocemente.
    Sbloccando il Bloader metti rom con italiano e hai un signor device.
    Certo non è plug & play, ci devi lavorare un pochino sopra se non lo vuoi in inglese
    E la MIUI è stupenda, ma come tutte le cose c'è anche a chi non piace.......
    Ultima modifica di Al77; 09-06-16 alle 23:25

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dal lato grafico assolutamente, non mi piaceva però quest'assenza delle app base google.
    Comunque allora prima di decidere cosa prendere aspetterò l'op3 perchè ad occhio mi interessano più questi (merito anche dello swap laterale e del sistema praticamente identico a quello standar che adoro)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbySupertramp Visualizza il messaggio
    Dal lato grafico assolutamente, non mi piaceva però quest'assenza delle app base google.
    Comunque allora prima di decidere cosa prendere aspetterò l'op3 perchè ad occhio mi interessano più questi (merito anche dello swap laterale e del sistema praticamente identico a quello standar che adoro)
    Tieni presente che in Cina Google non lo usano, quindi nemmeno le sue apps.
    Per questo di default non le trovi, anche perché ufficialmente non è esportato in Europa.

    Il Op3 pare molto interessante, vedremo come sarà effettivamente e a cheprezzi arriverà!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy