CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xiaomi mi4c o redmi 3 pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4c o redmi 3 pro?

    Salve ragazzi mi potreste consigiare tra il mi4c 2 gb/16gb o il redmi 3 pro a 3 gb/32gb?
    Il primo come processore e schermo è migliore, il secondo come memoria e in più ha l'impronta..
    quale mi consigliate tra i due?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi potreste consigiare tra il mi4c 2 gb/16gb o il redmi 3 pro a 3 gb/32gb?
    Il primo come processore e schermo è migliore, il secondo come memoria e in più ha l'impronta..
    quale mi consigliate tra i due?
    In linea generale il Mi4c è migliore (anche se è preferibile la versione 3/32), ha il SoC SD 808 che monta qualche ex top gamma come Lg G4 e Xiaomi lo considera/tratta alla stregua di un top gamma viste anche qualche funzione in più che ha (tipo la porta usb type-C). Anche la fotocamera è un po’ meglio rispetto a quella del Redmi 3 Pro, anche se quest’ultima non si comporta male (l’ho preso a mia suocera e fa foto tutt’altro che malvagie)
    Il Mi4C supporta il Double-tap to wake.

    Di contro il Redmi 3 Pro è più recente e gira molto bene (infatti un po’ in tutte le recensioni viene fatto notare) pur avendo un SoC sì più nuovo ma tecnicamente inferiore, è un dual sim (volendo la seconda sim può servire per espandere la memoria), ha il sensore impronte, corpo in metallo, batteria infinita.
    Insomma….il Mi4c è più prestante anche per giochi (se lo usi per giocare) ma in ogni caso, a mio avvisio, cadi in piedi.
    Dipende se c’è qualche caratteristica che preferisci rispetto ad un’altra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    jaco99 (09-06-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    In linea generale il Mi4c è migliore (anche se è preferibile la versione 3/32), ha il SoC SD 808 che monta qualche ex top gamma come Lg G4 e Xiaomi lo considera/tratta alla stregua di un top gamma viste anche qualche funzione in più che ha (tipo la porta usb type-C). Anche la fotocamera è un po’ meglio rispetto a quella del Redmi 3 Pro, anche se quest’ultima non si comporta male (l’ho preso a mia suocera e fa foto tutt’altro che malvagie)
    Il Mi4C supporta il Double-tap to wake.

    Di contro il Redmi 3 Pro è più recente e gira molto bene (infatti un po’ in tutte le recensioni viene fatto notare) pur avendo un SoC sì più nuovo ma tecnicamente inferiore, è un dual sim (volendo la seconda sim può servire per espandere la memoria), ha il sensore impronte, corpo in metallo, batteria infinita.
    Insomma….il Mi4c è più prestante anche per giochi (se lo usi per giocare) ma in ogni caso, a mio avvisio, cadi in piedi.
    Dipende se c’è qualche caratteristica che preferisci rispetto ad un’altra.
    ma guarda nulla di che giochi qualcuno ma nulla di pesante...l'unica cosa il telefono mi deve durare per un po', circa 2 anni..qual è più duraturo secondo te?
    inoltre il display, "solo" hd del redmi come si comporta? e infine, comprandolo su grosso, c'è scritto che non ha le g apps e la rom è originale...significa che non è in italiano e non ha il playstore?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    ma guarda nulla di che giochi qualcuno ma nulla di pesante...l'unica cosa il telefono mi deve durare per un po', circa 2 anni..qual è più duraturo secondo te?
    inoltre il display, "solo" hd del redmi come si comporta? e infine, comprandolo su grosso, c'è scritto che non ha le g apps e la rom è originale...significa che non è in italiano e non ha il playstore?
    Due anni li fai tranquillamente con entrambe e anche di più! Probabilmente il Mi4c, come ti ho detto, essendo uscito come un quasi top gamma avrà un supporto più lungo da parte di Xiaomi (che comunque supporta tutti i suoi device molto a lungo), ma per entrambe c’è una community che non ha paragoni con altri marchi

    Per il Redmi 3 al momento non c’è una rom global ufficiale con italiano (però ci sono quelle di miui.it e xiaomi.eu).
    Quindi ti arriverà con rom stock inglese/cinese.
    Dovrai installare le google app e con morelocale potrai parzialmente italianizzarlo (per quanto riguarda le app del play store, ci sono tutte le guide al riguardo molto semplici da seguire).

    Poi, richiedendo lo sblocco del bootloader e seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
    sarà al 100% italiano e andrà benissimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    jaco99 (09-06-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me risulta full HD il mi note 3 pro

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    A me risulta full HD il mi note 3 pro

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    non è note quello che ho chiesto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy