Visualizzazione stampabile
-
Tablet uso-divano [300E]
Ciao ragazzi, dopo aver ascoltato i vostri consigli sullo smartphone ed avendo scelto il P9 sono di nuovo qui per chiedere aiuto per la scelta di un tablet da uso divano, con un costo (su Amazon e con Prime) di 300/350 euro.
Il tablet avrebbe un uso esclusivamente da divano, quindi tanta navigazione e tanto Youtube, pochi giochi e soprattutto non pesanti, ma dovrebbe sempre avere una certa fluidità in ogni operazione. Ho messo gli occhi su Asus Zenpad S 8, Galaxy Tab S2 8, MediaPad M2 8 e MediaPad M2 10, ma non so se siano la scelta giusta e su quale virare. La batteria è importante ma non ho problemi a caricarlo una volta al giorno quindi credo non sia un fattore determinante
-
Da un'occhiata anche al Sony Z3 tablet compact, ha qualche mese in più sulle spalle ma in questa fascia di prezzo è ancora tra i best-buy
Per il decidere qual è il migliore, lascio la parola a qualcuno più esperto
-
Mi faccio un piccolo up, pur essendo virato maggiormente sui tablet 8" sono ancora indeciso tra Huawei M2 8, Asus Zenpad S ed Nvidia Shield K1, sempre uso divano con tanto youtube e tanta navigazione web e pochi giochi, l'unico requisito è la fluidità (batteria non importa)
-
Difficile trovare qualcosa di meglio in campo android del galaxy tab s2 samsung comunque ottimi anche i sony come tablet. Asus la vedo piu dicsecobda. Fascia e lo posso confermare avendo avuto qualcge suo prodotto.. E rimanenendone deluso su vari aspetti .lo shield nvidia è piu indicato al gaming che a ub uso normale io opterei quindi per il sony preferisco il soc qualcomm a quelli proprietari ancge se l exynos si comporta veramente bene
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App