Alla ricercfa di un nuovo cellulare e volendo puntare su android mi chiedo
se ne vale la pena utilizzarlo senza abbonamento dati ma solo WI-FI
Visto che sotto i 200€ si trovano terminale tipo LG O1, che credo siano piu performati rispetto a un nokia 5800 che costa lo stesso prezzo.
Grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
e comunque ci sono navigatori offline, quindi risolto anche il problema delle mappe free..
, ho il cellulare senza abbonamento :o perchè ho il wifi a casa, a lavoro ed in uni.
, l'accesso continuo al market è una bella cosa, trovi tante apk strane, però la maggior parte delle volte sono per cazzeggiare, e tutto sommato un abbonamento del genere non grava poi tanto sulle tue tasche in ottica mensile, o meglio ancora annuale. Se ce l'avessero tutti sarebbe una pacchia, perchè le mail sono gratis e dai caratteri infiniti, si potrebbe telefonare in Voip praticamente ad oltranza, tutto al modico prezzo di 10/15€ al mese massimo. Più tutto il resto ovviamente.
, spesso capita che molte persone consiglino cellulari di primissima fascia (di prezzo) perchè con gli altri "non si può giocare", io penso che come al solito tutto dipenda dalle proprie ed esclusive esigenze.
.