CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

s6 vs m9 vs z3 vs lg g4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s6 vs m9 vs z3 vs lg g4

    Buongiorno a tutti,vorrei entrare nel mondo android e provengo da un lumia 930 e sono indeciso tra i Device del titolo.
    Sto cercando di capire quello che più si adatta a me.
    Ad esempio mi piace il tasto fisico della fotocamera (Sony z3) però la fotocamera migliore non é la sua (s6 e g4)
    La durata della batteria é importante e quindi prenderei g4 però é un po' grande come schermo,htc m ispira molto ma non vorrei che un giorno magari mi stufo,vorrei rivenderlo e troverei difficolta a differenza di magari s6.
    Preferisco i tasti fisici come s6 però ha una batteria piccola,sul mio lumia 930 i 32gb mi bastano e avanzano però s6 é l unico che non ha l espansione della sd...
    Insomma cerco consigli.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,vorrei entrare nel mondo android e provengo da un lumia 930 e sono indeciso tra i Device del titolo.
    Sto cercando di capire quello che più si adatta a me.
    Ad esempio mi piace il tasto fisico della fotocamera (Sony z3) però la fotocamera migliore non é la sua (s6 e g4)
    La durata della batteria é importante e quindi prenderei g4 però é un po' grande come schermo,htc m ispira molto ma non vorrei che un giorno magari mi stufo,vorrei rivenderlo e troverei difficolta a differenza di magari s6.
    Preferisco i tasti fisici come s6 però ha una batteria piccola,sul mio lumia 930 i 32gb mi bastano e avanzano però s6 é l unico che non ha l espansione della sd...
    Insomma cerco consigli.
    Grazie a tutti
    Il tuo budget massimo e gli utilizzi principali? Tra quelli che hai citato, io preferisco il G4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io ti direi s6. Lo ha mia moglie e lei ne fa un utilizzo medio basso, e la batteria regge bene

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ne faccio un uso tipo ovviamente whatsapp e facebook,un pò di mail,in alcuni periodi gioco ma non tantissimo visto che ho ps4,e guardo qualche video.mia moglie ha s6 edge e mi piace molto,ma io guardo più la sostanza che la forma...é vero che a lavoro posso dargli un pò di ricarica però vorrei che mi durasse tutto il giorno senza ricariche intermedie

    Per quanto riguarda il budget,mi sembrano tutti sulla stessa fascia di prezzo,e un altra cosa uso molto il wifi e non moltissimo la connessione dati,visto che a casa e a lavoro ho il wifi
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 12-06-16 alle 11:34 - Motivo: doppi post uniti!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    La butto li: Xiaomi Mi5 3/64. Tutto al top.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Io ne faccio un uso tipo ovviamente whatsapp e facebook,un pò di mail,in alcuni periodi gioco ma non tantissimo visto che ho ps4,e guardo qualche video.mia moglie ha s6 edge e mi piace molto,ma io guardo più la sostanza che la forma...é vero che a lavoro posso dargli un pò di ricarica però vorrei che mi durasse tutto il giorno senza ricariche intermedie

    Per quanto riguarda il budget,mi sembrano tutti sulla stessa fascia di prezzo,e un altra cosa uso molto il wifi e non moltissimo la connessione dati,visto che a casa e a lavoro ho il wifi
    Doppi post uniti! Per cortesia leggi il regolamento generale del forum !!! Annunci - Consigli e Confronti tra terminali

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho g4 e non mi lamento a parte la batteria se lo uso tanto ma almeno è estraibile e sostitibile con una gia carica al 100 per 100.per altro foto da vero top di gamma 2015. Schermo grande e fin troppo definito non aiuta particolarmente la battetia comunque si vede benissimo anche all aperto.s6 in generale miglir hardware ma la batteria non estraibile anche se dura leggermente piu del g4 quindi lo scarterei.se no aspetta il calo di g5 ..

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se ti interessa la batteria allora vai di z3 e bon

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    steve1983 (13-06-16)

  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si sony monta buonissime batterie e grazie alla modalità stamina durano parecchio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    steve1983 (13-06-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho ristretto il campo tra z3 e s6 perché il g4 per me é troppo grande.ora vedo di trovare un offerta che non mi faccia spendere troppo tra vendita del mio lumia 930 e acquisto del nuovo smartphone

    Un ragazzo mi ha offerto di fare lo scambio alla pari con lg g2 flex...cosa mi dite?al momento però non so in che condizioni sia.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 13-06-16 alle 13:03 - Motivo: doppi post uniti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy