CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consigli per gli acquisti budget max 500€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti budget max 500€

    Ciao a tutti,

    era da un pò che passavo dal forum, motivo ? Avevo deciso in un attimo di follia di passare ad io, 6 mesi e ci ho ripensato .

    Adesso mi trovo a dover comprare un telefono nuovo, e diciamo che sono abbastanza indeciso, piu che altro per mancanza di idee visto che non seguo il mondo di android da un pò.

    Il budget è di circa 500€, e ho ristretto il campo a :

    - Lg g5
    - Nexus 6P
    - Samsung s7 (la versione edge costa ancora troppo)
    - Zenphone 3 ma non si conoscono ancora le date di uscita e diciamo che ho giusto 1 mese per prendere il telefono nuovo

    Sono un amante della versione stock di android che sia subito aggiornata, e in questo caso il Nexus sarebbe la scelta migliore, ma non mi convince tanto l'hw, nel senso che quelli di nuova generazione vedi G5 gia montano snap 820 e 4gb di ram.

    Datemi consigli, sono aperto a qualsiasi tipologia di idee, diciamo che ho le seguenti priorità per la scelta del telefono :

    1) Schermo da almeno 5.3 meglio si vede e meglio è
    2) Aggiornamenti
    3) Fotocamera
    4) Autonomia

    Grazie a tutti !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come già detto numerose volte la sezione per questo tipo di richieste è consigli e confronti fra terminali. Evita di riaprire nuovamente in Android Cafè, grazie.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    era da un pò che passavo dal forum, motivo ? Avevo deciso in un attimo di follia di passare ad io, 6 mesi e ci ho ripensato .

    Adesso mi trovo a dover comprare un telefono nuovo, e diciamo che sono abbastanza indeciso, piu che altro per mancanza di idee visto che non seguo il mondo di android da un pò.

    Il budget è di circa 500€, e ho ristretto il campo a :

    - Lg g5
    - Nexus 6P
    - Samsung s7 (la versione edge costa ancora troppo)
    - Zenphone 3 ma non si conoscono ancora le date di uscita e diciamo che ho giusto 1 mese per prendere il telefono nuovo

    Sono un amante della versione stock di android che sia subito aggiornata, e in questo caso il Nexus sarebbe la scelta migliore, ma non mi convince tanto l'hw, nel senso che quelli di nuova generazione vedi G5 gia montano snap 820 e 4gb di ram.

    Datemi consigli, sono aperto a qualsiasi tipologia di idee, diciamo che ho le seguenti priorità per la scelta del telefono :

    1) Schermo da almeno 5.3 meglio si vede e meglio è
    2) Aggiornamenti
    3) Fotocamera
    4) Autonomia

    Grazie a tutti !
    Titolo editato. Ti consiglio di leggere il regolamento generale del forum, e poi anche quello della nostra sezione, perché hai le idee un po' confuse.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Titolo editato. Ti consiglio di leggere il regolamento generale del forum, e poi anche quello della nostra sezione, perché hai le idee un po' confuse.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ho letto il regolamento della sezione, mi dici cosa leggere visto le mie idee confuse ?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ho letto il regolamento della sezione, mi dici cosa leggere visto le mie idee confuse ?
    Rispondete sempre con tono polemico. Se tu avessi letto il regolamento del forum, non avresti sbagliato la sezione e soprattutto non avresti usato un titolo generico. Detto ciò, prima di postare dai uno sguardo in giro per vedere gli altri come interagiscono, così la prossima volta non sbaglierai.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    fabry83 (14-06-16)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Rispondete sempre con tono polemico. Se tu avessi letto il regolamento del forum, non avresti sbagliato la sezione e soprattutto non avresti usato un titolo generico. Detto ciò, prima di postare dai uno sguardo in giro per vedere gli altri come interagiscono, così la prossima volta non sbaglierai.

    Inviato dal mio PRO 5
    Scusa, non volevo risponderti in tono polemico, ti chiedevo infatti se c'era già qualche discussione con un confronto simile.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Scusa, non volevo risponderti in tono polemico, ti chiedevo infatti se c'era già qualche discussione con un confronto simile.
    In questa sezione a milioni, ma a differenza delle altre sezione diamo maggiore libertà visto che le richieste possono variare da utente a utente.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    kk92 (13-06-16)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In questa sezione a milioni, ma a differenza delle altre sezione diamo maggiore libertà visto che le richieste possono variare da utente a utente.

    Inviato dal mio PRO 5
    ok, ho provato ad usare il tasto cerca, ma non mi ha aiutato. Magari qualcuno risponde a questa discussione. Aspetterò. Grazie

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uuuuppp!!!!

  13. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ti conviene andare di snap820 di device con questo soc ce ne sono centinaia e ce ne saranno ancora altri con successive revisioni . devi solo trovare quello che preferisci come software o che ha feature particolari che potresti ritenere utili . il g5 ad esempio è l unico top di gamma che gode ancora della batteria estraibile pur avebdo jl retro in lega di alluminio. S7 per ora è ancora il top ma sono in uscita. O gia usciti device cge dovrebbero essere migliori parlo di htc m10 zenfone 3 oneplus 3 zuk z2 .ma anche di device come xiaomi mi5.il nexus 6p pir avendo lo sventurato soc sd810 ha una revisione recente e grazie al buon software è accettabile...come ricezione siamo al top come da tradizione huawei.parlando di zen 3 dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto al precednete top di gamma asus zenfone 2 che peraltro ho avuto e sono rimasto insoddisfatto... Si passa da soc intel con powervr a un migliore soc snapdragon con gpu adreno miglior fotocamera e finalmente un display all'altezza della situazione prodotto da samsung

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy