Buongiorno su facebook ho visto un post pubblicitario su questo smartphone ( Huella mobile h1) e volevo sapere che cosa ne pensate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno su facebook ho visto un post pubblicitario su questo smartphone ( Huella mobile h1) e volevo sapere che cosa ne pensate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Spostato in consigli e confronti fra terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sono possessore di questo smartphone da circa 1 mese e al di la di un aspetto e di un estetica gradevole, questi sono secondo me i lati negativi : il prodotto è pesante, il sensore d'impronte prende 2 volte su 5 ed é lento (circa 2 secondi x riconoscere) il GPS è veloce ma impreciso (colpa di Google maps o del software?), la batteria è indecente (3000mha? Mah...) e si scarica in mezza giornata con 2 widget email, 1 widget meteo, 1 widget agenda, mezz'ora di contenuti web e nessuna prova game, la fotocamera da foto decenti in pieno giorno e foto scadenti al buio. In definitiva pur essendo un accesso sostenitore che la qualità non sempre deve costare tanto, avendo provato in passato altri smartphone di provenienza orientale (huella é un azienda italiana che importa tecnologia cinese) devo purtroppo ricredermi sugli smartphone in quanto insieme ad un hardware deve necessariamente esserci un software ben configurato altrimenti questi sono solo bei giocattoli che non funzionano a dovere.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
c'èra una recensione su HDBlog ma l'hanno fatta togliere, non mi pare un buon biglietto da visita, in ogni caso è evidente che si tratta di un prodotto cinese o indiano rimarchiato
sullo store linkato al loro shop lo vendono a 200 euro
però aldilà di tutto non mi convince il fatto che non trovo la partita IVA sul loro sito ma magari sono io che non ci vedo bene...![]()
Ultima modifica di lubemark; 16-04-16 alle 17:18
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
ribadisco questi neanche mostrano la partita iva che a livello comunitario dovrebbe essere obbligatoriaOriginariamente inviato da Kaiser_Ralf;7460076[B
non c'è un riferimento a una sede non c'è un indirizzo che uno... c'è sono solo mail e un numero di telefono
![]()
Non l'ho pagato, ma scambiato con un Samsung S3; non ho fatto un affare, ma probabilmente non ci ho neanche perso nel cambio; il problema sta nel perderci del tempo per configurarlo a dovere, agendo con il root e modificando alcuni parametri; sono riuscito così inizialmente almeno ad aumentare il volume audio ed a migliorare la gestione della ram per le app in background, oltre al gps che adesso sembra agganciare i satelliti più velocemente. Con la batteria credo ci sia poco da fare, in quanto anche calibrandola non riesco ad arrivare a sera. Sulle porcate cinesi bisogna fare un distinguo, perchè ci sono aziende che sono cresciute col tempo ed oggi propongono degli ottimi prodotti; purtroppo la notorietà porta anche un aumento del prezzo di vendita (Huawey, Meizu, Oppo, Xiaomi), giusto come dici tu. Bisognerebbe approfittarne quando il brand non è ancora diventato famoso ma propone comunque prodotti interessanti; te ne accorgi solo quando l'azienda produttrice insiste sul brand con veloci e periodiche revisioni/aggiornamenti del suo prodotto; allora capisci che è un'azienda che vuole emergere; in quel momento o sale alla ribalta oppure viene comprata/assorbita da un grande marchio. Ovviamente il mio discorso è inerente a smartphones che costano 200euri; se vuoi/puoi spendere questa cifra e vuoi qualche accessorio alla moda in più (sensore d'impronte) devi necessariamente accontentarti ed essere consapevole che nessuno regala niente.
Ultima modifica di ghinon; 18-04-16 alle 18:50