CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per acquisto in casa Xiaomi (mi note pro vs mi4c vs rednote 3 pro vs mi5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Consiglio per acquisto in casa Xiaomi (mi note pro vs mi4c vs rednote 3 pro vs mi5)

Ciao ragazzi, tra circa un mesetto dovrò per forza cambiare telefono, il mio lg g2 dopo anni di onorato servizio mi ha mollato e per il momento lo sto sostituendo con il mio muletto mi2s.
    Sono consapevole della miriade di dispositivi a mia disposizione, ma non so come mai, propendo sempre a vedere recensioni in casa Xiaomi.
    L'obiettivo sarebbe di spendere il meno possibile, ma vorrei capire quale smartphone tra quelli citati nel titolo si addica meglio alle mie esigenze che sono:
    buona fotocamera (tipo lg g2 mi basterebbe);buona autonomia;bella estetica;fluidità del sistema e che duri almeno 2 anni.
    Il mio uso classico è tanta navigazione serale,whatsapp,mail,video su youtube,qualche gioco e nelle vacanze lo utilizzo come fotocamera.
    Grazie mille

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Per spendere il meno possibile ed avere una fotocamera decente, devi prendere il Mi4C.
    La fotocamera del Redmi Note 3 Pro non è il massimo.
    Non conosco quella Mi Note Pro, che comunque costicchia.
    Con il Mi5 avresti il top a 360°.

Per cui, Mi4C 3/32 o Mi5 sono i miei consigli.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:

Al77 (14-06-16),mutnic (14-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Vai dai 200/220€ del Mi4C e Redmi Note 3 Pro ai 340€ circa a salire (colore black, white costa meno) del Mi5.
    Essendo Xiaomi, con tutti sicuramente hai durata nel tempo e fluidità!
    La batteria del Redmi Note 3 Pro è sicuramente la migliore, non si può dire la stessa cosa della fotocamera che è nella media comunque: è il resto del telefono che è tutto “di più” rispetto al prezzo e alla fascia dove è posizionato.
    Il Mi4C 3/32 è forse il più “equilibrato” come parametri (sono stato indeciso fino all’ultimo se acquistarlo al posto del Redmi Note 3 pro, anche perché era più piccolo come dimensioni), mentre il Mi5 è il top un po’ in tutto, dal SoC all’estetica.
    Il Mi note non lo conosco nemmeno io, però ha lo SD810 che non è tra i più riusciti come SoC

Permessi di invio