-
Consiglio per acquisto in casa Xiaomi (mi note pro vs mi4c vs rednote 3 pro vs mi5)
Ciao ragazzi, tra circa un mesetto dovrò per forza cambiare telefono, il mio lg g2 dopo anni di onorato servizio mi ha mollato e per il momento lo sto sostituendo con il mio muletto mi2s.
Sono consapevole della miriade di dispositivi a mia disposizione, ma non so come mai, propendo sempre a vedere recensioni in casa Xiaomi.
L'obiettivo sarebbe di spendere il meno possibile, ma vorrei capire quale smartphone tra quelli citati nel titolo si addica meglio alle mie esigenze che sono:
buona fotocamera (tipo lg g2 mi basterebbe);buona autonomia;bella estetica;fluidità del sistema e che duri almeno 2 anni.
Il mio uso classico è tanta navigazione serale,whatsapp,mail,video su youtube,qualche gioco e nelle vacanze lo utilizzo come fotocamera.
Grazie mille
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Per spendere il meno possibile ed avere una fotocamera decente, devi prendere il Mi4C.
La fotocamera del Redmi Note 3 Pro non è il massimo.
Non conosco quella Mi Note Pro, che comunque costicchia.
Con il Mi5 avresti il top a 360°.
Per cui, Mi4C 3/32 o Mi5 sono i miei consigli.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:
Al77 (14-06-16),mutnic (14-06-16)
-
Androidiano VIP
Vai dai 200/220€ del Mi4C e Redmi Note 3 Pro ai 340€ circa a salire (colore black, white costa meno) del Mi5.
Essendo Xiaomi, con tutti sicuramente hai durata nel tempo e fluidità!
La batteria del Redmi Note 3 Pro è sicuramente la migliore, non si può dire la stessa cosa della fotocamera che è nella media comunque: è il resto del telefono che è tutto “di più” rispetto al prezzo e alla fascia dove è posizionato.
Il Mi4C 3/32 è forse il più “equilibrato” come parametri (sono stato indeciso fino all’ultimo se acquistarlo al posto del Redmi Note 3 pro, anche perché era più piccolo come dimensioni), mentre il Mi5 è il top un po’ in tutto, dal SoC all’estetica.
Il Mi note non lo conosco nemmeno io, però ha lo SD810 che non è tra i più riusciti come SoC
-
Permessi di invio