Visualizzazione stampabile
-
No no i samsung li ho aboliti...cosi come lg e motorola...
Comunque di quelli proposti non mi ispira nessuno...aimè...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Quote:
ballerino89
Ciao a tutti cerco un nuovo smartphone, utilizzo principale wattsapp, fb, crome, mail, YouTube, registrazione video, poche foto e gaming quasi assente. Deve avere almeno 3/32 gb lettore impronte, sistema fluido senza impuntamenti, lingua italiana. No modding il tel deve funzionare perfettamente come esce dalla confezione. Grazie a chi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Puoi optare sotto i 5 pollici per Sony Xperia Z5c, sui 5 per Galaxy S6, sopra i 5.5 Meizu Pro 5 o lg v10.
Inviato dal mio PRO 5
Il meizu non mi piace proprio....è identico a Samsung. ...
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Esteticamente tutto puoi dire, tranne che è identico a Samsung, ma al massimo ad IPhone. Sappi che tra quelli da me proposti, oltre a poterti dire vita morte e miracoli, è anche il più potente.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Esteticamente tutto puoi dire, tranne che è identico a Samsung, ma al massimo ad IPhone. Sappi che tra quelli da me proposti, oltre a poterti dire vita morte e miracoli, è anche il più potente.
Inviato dal mio PRO 5
Ah si?? E che il tasto centrale mi ricorda molto Samsung.....
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Il tasto centrale ormai ce l'hanno quasi tutti i top di gamma per il sensore d'impronta digitale, solo alcuni brand lo mettono dietro.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Il tasto centrale ormai ce l'hanno quasi tutti i top di gamma per il sensore d'impronta digitale, solo alcuni brand lo mettono dietro.
Inviato dal mio PRO 5
Eh ho notato e che a me piace molto di piu dietro che avanti penso sia piu comodo....
-
Quote:
ballerino89
Eh ho notato e che a me piace molto di piu dietro che avanti penso sia piu comodo....
Androidiani App
Dietro è molto scomodo, perché su superfici piane ti costringe cmq ad alzare il telefono. Se per esempio hai le mani sporche è un po' difficile. Ovviamente i gusti so gusti, ma da un punto di vista pratico è indubbiamente più comodo davanti.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Dietro è molto scomodo, perché su superfici piane ti costringe cmq ad alzare il telefono. Se per esempio hai le mani sporche è un po' difficile. Ovviamente i gusti so gusti, ma da un punto di vista pratico è indubbiamente più comodo davanti.
Inviato dal mio PRO 5
Ah avrei detto il contrario.....beh nel caso di una superficie piana c'e il doppio tocco no??
-
Quote:
ballerino89
Ah avrei detto il contrario.....beh nel caso di una superficie piana c'e il doppio tocco no??
Androidiani App
Dipende dal software, ma il doppio tocco in caso di blocco con impronta, risveglia il display, ma dopo o usi il sensore o cmq devi inserire un pin numerico.
Inviato dal mio PRO 5