CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 32gb, g3, zenfone 2 32gb, gflex2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nexus 32gb, g3, zenfone 2 32gb, gflex2

Salve ragazzi,
    mi trovo a dover comprare un nuovo telefono, sono indeciso tra questi, che sono quelli che offre un noto sito di cui ho totale fiducia.
    In ogni caso voglio restare sui 260, se avete altre proposte dite pure:

Nexus 5x 32gb 249e
    LG G3 219e
    Asus zenfone 2 32gb 229e
    LG G flex2 229

Cosa consigliate?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi trovo a dover comprare un nuovo telefono, sono indeciso tra questi, che sono quelli che offre un noto sito di cui ho totale fiducia.
    In ogni caso voglio restare sui 260, se avete altre proposte dite pure:

Nexus 5x 32gb 249e
    LG G3 219e
    Asus zenfone 2 32gb 229e
    LG G flex2 229

Cosa consigliate?
    Tra quelli proposti da te assolutamente il Nexus !! Gli altri per diversi motivi gli sono inferiori!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

cranio84 (15-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra quelli proposti da te assolutamente il Nexus !! Gli altri per diversi motivi gli sono inferiori!
    E con il P9 lite invece? Oppure tu cosa consigli?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

E con il P9 lite invece? Oppure tu cosa consigli?
    P9 Lite solo per autonomia e ricezione. Alternative alle tue possono essere Xiaomi Redmi Note 3 Pro o LG g4.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    P9 Lite solo per autonomia e ricezione. Alternative alle tue possono essere Xiaomi Redmi Note 3 Pro o LG g4.

Inviato dal mio PRO 5
    Tra p9 lite e nexus quindi tu andresti di nexus?posso chiedere il perché? Grazie

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Tra p9 lite e nexus quindi tu andresti di nexus?posso chiedere il perché? Grazie
    Migliore CPU, gpu, fluidità, supporto software, fotocamera. Il design è soggettivo.

Inviato dal mio PRO 5

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Lascia perdere lo zenfone 2 l ho avuto e non li vale quei soldi meglio g4. Il g3 buon device ma ornai ha il suo tempo anche se può andare bene se non si richiedono prestazioni stratosferiche per ub uso normale va bene a parte la batteria scarsa ma comunque estraibile. . risoluzione perfino esagerata che va a impattare sull'autonomia del device. Fotocamera buona na ormai superata.il gflex 2 te lo sconsiglio perché ha il soc sd810 prima revisione che è proprio uscito male . recupera in parte con la risoluzione che si ferma a un saggio full hd e grazie agli ultimi aggiornamenti gestisce meglio le vampate del soc . ha la stessa fotocamera del g3 rodata fa belle foto ma quella del g4 ripeto è migliore. Come pure lo schermo stessa risoluzione ma colori ancora piu realistici piu luminoso e leggibile meglio sotto luce diretta . il nexus 5x piaceva anche a me poi gli ho preferito il g4 per una serie di motivi. Tipo la migliore impugnabilitá la batteria removible la fotocamera e perché trovo android stock scarno. Di pro usufruire del nexus porta il vantaggio di avere un software sempre pulito sebza bloatware ,aggiornato e con un buon supporto da parte della community di modding. Fra quelli proposti opterei per il nexus 5x. Se no potresti valutare il p9 lite.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lascia perdere lo zenfone 2 l ho avuto e non li vale quei soldi meglio g4. Il g3 buon device ma ornai ha il suo tempo anche se può andare bene se non si richiedono prestazioni stratosferiche per ub uso normale va bene a parte la batteria scarsa ma comunque estraibile. . risoluzione perfino esagerata che va a impattare sull'autonomia del device. Fotocamera buona na ormai superata.il gflex 2 te lo sconsiglio perché ha il soc sd810 prima revisione che è proprio uscito male . recupera in parte con la risoluzione che si ferma a un saggio full hd e grazie agli ultimi aggiornamenti gestisce meglio le vampate del soc . ha la stessa fotocamera del g3 rodata fa belle foto ma quella del g4 ripeto è migliore. Come pure lo schermo stessa risoluzione ma colori ancora piu realistici piu luminoso e leggibile meglio sotto luce diretta . il nexus 5x piaceva anche a me poi gli ho preferito il g4 per una serie di motivi. Tipo la migliore impugnabilitá la batteria removible la fotocamera e perché trovo android stock scarno. Di pro usufruire del nexus porta il vantaggio di avere un software sempre pulito sebza bloatware ,aggiornato e con un buon supporto da parte della community di modding. Fra quelli proposti opterei per il nexus 5x. Se no potresti valutare il p9 lite.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Anche io andrei di g4 ma costa 50 60 euro in più...del nexus

Permessi di invio