CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scelta definva:ZTE skate vs Acer Liquid E vs Samsung galaxy ACE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta definva:ZTE skate vs Acer Liquid E vs Samsung galaxy ACE

    Ok, è il mio primo Android. Ho fatto una volta l'errore di pensare che alla fine un cell valeva l'altro, perché venivo da un vodafone 720, e credevo che tutto mi sarebbe sembrato fighissimo. Mi sono titrovato con un Acer betouch e100. E ho detto tutto.

    Quindi, ora il dubbio finalissimissimissimo è tra questi 3:
    Acer Liquid E
    Samsung Galaxy ACE
    ZTE Skate

    Quale di questi è il migliore? Tenete conto del fatto che:
    L'acer liquid e dovrei prenderlo da internet e mio padre non è troppo d'accordo, perchè dice che quello dell'expansys costa troppo poco rispetto a quello del sito ufficiale dell'acer, e non si fida (sito ufficiale 299, expansys 199) però come cell sono sicuro che risponde alle mie esigenze (che sarebbero quelle nella discussione precedente, ossia:

    Quote Originariamente inviato da ricvail Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sto per cambiare cell. Il mio budget arriva a 200 €, massimo massimo 220, 230.
    Mi vanno bene anche usati o comprati su internet o pagati mensilmente o quello che volete, basta che la cifra rimanga questa.
    Al momento ho puntato il samsung galaxy next, 149€ nuovo. Pensate che possa mirare a qualcosa + in alto? Tenete conto del fatto che:
    -mi servono hsdpa (ovviamente) e wi fi
    -ho una passione per giochini e perdite di tempo, quindi lo vorrei che ci gira su più roba possibile (che è poi il motivo per cui prendendo il galaxy next ho paura di fare cavolate, ho sentito dire che non ha una buona risoluzione e che il gaming non è il suo forte... beh certo non intendo far girare roba con grafica da xbox su un telefono da 150€, ma giochini tipo need for speed (quello in 3d) vanno? o gira solo roba tipo angry birds? La risoluzione non è delle migliori, ma non essendo esperto mi chiedevo: vuol dire che non posso far partire i giochi con grafica migliore o che li vedrò semplicemente più sgranati?) (e poi ho un dubbio: Posso mettere flash su questo telefono in particolare? e se ce lo metto, posso farci andare i giochi tipo di armorgames? o serve solo per video di youtube e banner pubblicitari?)
    -della fotocamera mi importa quanto del matrimonio di william e kate (un fico secco) A MENO CHE non venga fuori che esistono programmi per roba ganza tipo realtà aumentata o cose simili, comunque finora ho usato un cell con 1,2 megapixel, e non me ne è mai importato molto.. sicuramente non è il motivo per cui lo sto cambiando
    -infatti il vero motivo per cui voglio disfarmi del maledetto windows phone acer be touch e100 e che una volta sì e l'altra no che lo tiro fuori da tasca è "impallato", va lentissimo, impiega 10 minuti solo a prendermi il pin e a sbloccarsi, e a volte non faccio nemmeno in tempo a rispondere alle chiamate. Spesso devo addirittura togliere la batteria e riaccendere, e per riaccenderlo se ne vanno altri secoli. Questa cosa non deve assolutamente succedere con il nuovo cellulare, e in questo ho sentito che il galaxy next va benone, l'hanno definito "uno dei più fluidi".
    -non mi faccio problemi a patcharlo, craccarlo, modificarlo, moddarlo, cucinarlo, turlupinarlo o qualunque nome abbia il procedimento discutibilmente legale attraverso il quale si ottengono gratuitamente applicazioni altrimenti a pagamento, a meno che questo non rallenti il telefono o rovini le sue prestazioni (sono abbastanza smanettone, quindi non penso che avrò problemi nel farlo)
    -ultima cosa e meno importante: è probabile che lo userò parecchio per scriverci, forse. il betouch aveva una tastiera di feci, malgrado avesse montata su la suite di office. il sistema di scruttura era pessimo (praticamente c'erano solo una qwerty che prendeva male i tasti e un sistema di scrittura a mano più simile ai geroglifici egizi che all'alfabeto latino) Se possibile vorrei qualcosa con un sistema di scrittura più fluido possibile, ma non è così importante.

    Grazie dell'attenzione^^
    ) A comprarlo normalmente sforo il budget e, come dicevo, a un prezzo così basso su internet mio padre nn si fida (io ci starei anche, e penso di riuscire a convincerlo comunque)


    Samsung galaxy ace: le specifiche sembrano buone, poi do un'occhata più approfondita su recensioni e demo su youtube. Il discorso è lo stesso, sfora di un po' il budget ma posso "allargarlo", e in ogni caso mio padre sarebbe più contento di prendermi un cell in un negozio "vero" pagando di più che non su internet scontato.
    Rispetto al liquid E com'è? So che ha una risoluzione bassuccia... tenendo conto che mi interessa abbastanza farci i giochini, è molto influente?


    ZTE skate: L'ho notato 10 minuti fa ed è entrato nelle mie opzioni come la manna scesa dal cielo. sembra mooolto interessante, soprattutto considerato il suo prezzo. Però ne so poco a parte le specifiche nude e crude. Cosa sapete dirmi? P.S. sono disposto ad aspettare, se è vero che arriva in italia a luglio (qualcuno può dirmi la data precisa?)... ma se posso lo prenderei subito. Il fatto è che non so bene come funziona ad "importare" un cell... immagino che firmware e tutto siano in inglese, e mi va anche bene, ma per caso si possono modificare o che so io? E la garanzia? e le applicazioni sono anche quelle in inglese?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se riesci a trovare le specifiche dello Skate, dandomi i nomi del processore e della GPU sono felice di darti un parere migliore.

    Ti rispondo per quello che so, il liquid è molto meglio dell'Ace sotto tutti e tre i punti di vista fondamentali:

    Monitor, molto più risoluto
    Harware, di miglior livello, con migliori driver e soprattutto più nuovo
    Community, enorme e vastissima e molto prolifica

    Se cerchi ho scritto già ad altri che hanno fatto la stessa domanda più nel dettaglio.

    Se mi dai le specifiche dello skate ti posso dire tutto quello che so riguardo le sue componenti !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy