CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Lg g4 o oneplus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I g4 hanno ancora i problemi hardware di bootloop? O sono stati risolti...? Non voglio un device che mi da problemi...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per ora il mio è perfetto . l 'esemplare difettoso ci può stare in ogni lotto e in ogni brand anche quelli più famosi . di sicuro il g4 ha avuto meno lotti difettosi di altri smartphone venduti a prezzi interessanti come lo zenfone 2 551ml che ho avuto e mi ha lasciato dopo 6 mesi...appena ricevuto quello nuovo non ci ho pensato su 2 volte a cambiarlo col g4..altro mondo davvero . sia come schermo audio fotocamera e software. Si impugna bene ed è relativamente leggero.in piu ha la batteria removibile devo dire che però vista la risoluzione e la tipologia di schermo usato dura un oretta in meno dello zenfone ma pazienza . come software a me è arrivato con android 6 gia preinstallato molto fluido rispetto al passato e parlo avebdo provato per qualcge tempo il vecchio g3.in ogni caso l'assistenza ci sta per ogni evenienza dovesse proprio succedere qualcosa ora incrociando le dita xd è perfetto. Col tempo sd808 è stato domato meglio e con gli aggiornamenti anche delle app scalda meno che in passato . ripeto op3 dovrebbe essere un altro pianeta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 27-06-16 alle 11:54

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per ora il mio è perfetto . l 'esemplare difettoso ci può stare in ogni lotto e in ogni brand anche quelli più famosi . di sicuro il g4 ha avuto meno lotti difettosi di altri smartphone venduti a prezzi interessanti come lo zenfone 2 551ml che ho avuto e mi ha lasciato dopo 6 mesi...appena ricevuto quello nuovo non ci ho pensato su 2 volte a cambiarlo col g4..altro mondo davvero . sia come schermo audio fotocamera e software. Si impugna bene ed è relativamente leggero.in piu ha la batteria removibile devo dire che però vista la risoluzione e la tipologia di schermo usato dura un oretta in meno dello zenfone ma pazienza . come software a me è arrivato con android 6 gia preinstallato molto fluido rispetto al passato e parlo avebdo provato per qualcge tempo il vecchio g3.in ogni caso l'assistenza ci sta per ogni evenienza dovesse proprio succedere qualcosa ora incrociando le dita xd è perfetto. Col tempo sd808 è stato domato meglio e con gli aggiornamenti anche delle app scalda meno che in passato . ripeto op3 dovrebbe essere un altro pianeta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie per i consigli. Tuttavia per stare tranquillo ho deciso di escludere lg g4.

    Adesso il dubbio è tra due alla pari: lg g5 e oneplus 3. Il prezzo più o meno siamo li.

    del g5 preferisco il comparto forografico e la batteria intercambiabile.

    Del oneplus 3 preferisco l'estetica (i touch anteriori così come il riconoscimento delle impronte) ed il display con colori più saturi.

    Quindi quale mi consigliate?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso costano praticamente uguale....

    G5 a 409 dagli stokisti...

    Sulla carta op3 è superiore... ma
    Garanzia italia
    Batteria estraibile
    Blasone lg

    Beh.... io avevo lo stesso dilemma ma ho scelto lg... l'unicp dubbio che ho è tra g5 e v10

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io per pochi motivi preferirei lg g5 ma comunque op3 dovrebbe essere un device coi fiocchi anzi magari anche migliore del g5 .confermo che g5 cala progressivamente più o meno ogni settimana di 10 euro circa

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy