CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

G5 vs P9 vs OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    G5 vs P9 vs OnePlus 3

    Buongiorno a tutti,

    Tra i 3 terminali in oggetto, voi quale mi consigliereste e perché?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Sulla carta considerando il display con risoluzione solo Full HD (il che è positivo per me perchè risoluzioni più elevate anche su un display da 5,5* le trovo poco utili) che permette una fluidità maggiore rispetto ai dispositivi con display con risoluzione QHD, che è associato al System on Chip più potente attualmente in circolazione (lo Snapdragon 820) ed i 6 GB di RAM (che attualmente potrebbero sembrare poco utili ma che in futuro, con lo sviluppo di nuove app potrebbero esserlo di più) io penderei il OnePlus 3.

    Tuttavia direi di aspettare qualche buona recensione approfondita su questo top smartphone prima di decidere.

    -

    .

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In teoria oneplus3 dovrebbe essere migliore del g5 per personalizazzione e ram. Il p9 per ora anche se è sceso non saprei se consigliartelo il vero affare è la vairante lite.. Il g5 è prsticamente uguale a tutti i device del 2016 con sd820 dalla sua ha solo la modularità. E il mantenimento della batteria estraibile pur avendo un retro in lega di alluminio.oltretutto scende anche abbastanza velocemente di prezzo. Per altro ti confermo l inutilità del qhd serve solo per i visori meglio fhd per batteria prestazioni e compatibilità

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie!

    Intanto escludo il P9 e aspetto che ci sia qualche recensione in più sull'OP3 per la decisione finale.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Considerando che ci sarà solo la variante con 6gb di ram visto che la variante con 4 gb di ram prima annunciata è stata smentita, ci sarà maggiore concentrazione degli sforzi da parte del team per ottimizzare e tenere aggiornato il software. Considera che i disguidi che hanno afflitto opo in passato dovrebbero essere diminuiti di molto (vedi display touch con problemi ,sblocco schermo lettori impronte e simili,distribuzione limitata e soprattutto i problemi nel gestire il software con sd810 che ha creato difficoltà di contenimento a molte case madri ). Ora come ora il soc è il top il display è un amoled full hd samsung personalizzato in termini di congrasto e colore dalla stessa opo e in generale vengono usati componenti meno energivori rispetto al passato.la ram in più 2gb extra rispetto alla media dei 4gb può essere utile se il sistema verrà ottimizzato in funzione di essa se no difficlmente potrebbe servire a meno di non aprire qualcosa come 100 pagine google chrone o simile comunque può essere un gradito extra per evitare la satirazione ram e starsene tranquilli . ovvia mente bisogna vedere l uso cge si fa dello smartphone io ad esempio con 3gb di ram sono già contento ,in passato ho avuto zenfone 2 4gb di ram e non lo ho mai sfruttati veramente

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cili Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Intanto escludo il P9 e aspetto che ci sia qualche recensione in più sull'OP3 per la decisione finale.
    Usa il tasto per ringraziare gli utenti!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    frank92samsung (20-06-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy